video suggerito
video suggerito

Corsini replica a Formigli: “Infame era riferito al gradino, sono giorni che zoppico”

Corsini replica a Formigli: “Infame? Ho specificato, come si sente chiaramente in onda, che mi riferivo al gradino”. Ma la polemica sembra tutt’altro che chiusa.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Corsini, direttore dell'Approfondimento Rai, ha replica a Corrado Formigli dopo il video che la trasmissione PiazzaPulita ha mandato ieri in onda: "Infame? Ho specificato, come si sente chiaramente in onda, che mi riferivo al gradino". Ma la polemica si infiamma.

Le parole di Paolo Corsini

"Ho specificato, come si sente chiaramente in onda, che mi riferivo al gradino. Sono giorni che zoppico per un problema al ginocchio, tanto che faccio magnetoterapia tutti i giorni, anche in Rai come tutti sanno e vedono. Se poi a lui piace attribuirsi certi epiteti…". Queste le parole di Paolo Corsini a LaPresse che ha voluto replicare al servizio trasmesso in diretta nella serata di ieri a PiazzaPulita da Corrado Formigli.

Il servizio in diretta

Queste sono state le parole di Paolo Corsini nel servizio in diretta: "Piazzapulita siete… no comment. Dite all'amico Formigli che si guardasse un po' la coscienza". E poi aggiunge: "Infame". La giornalista ribatte: "Ma non me lo può dire a microfono aperto". E a quel punto, Corsini si corregge: "Mi riferivo al gradino". In studio, Corrado Formigli aveva replicato:

Lascio ai telespettatori ma anche all'azienda Rai valutare se questi insulti siano degni di un altissimo dirigente della Tv publica pagata dai cittadini compreso il sottoscritto. Noi non ci siamo mai conosciuti ma lui mi dà dell'infame. Da noi non ha mai ricevuto insulti. Capisco che il direttore sia teso per aver inanellato una serie impressionante di flop di cui è evidentemente responsabile. Cosa dire? Io la coscienza ce l'ho pulitissima, sono sempre stato alla larga dai partiti e dai palchi dei partiti, lo stesso non si può dire di lei.

Nella giornata di oggi, sono previste reazioni e polemiche. Il caso Corsini, anche in virtù del fatto che gli ascolti sotto la sua direzione sono molto bassi, potrebbe essere tutt'altro che chiuso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views