2.460 CONDIVISIONI
Auditel e ascolti tv
4 Marzo 2022
10:22

Con Doc 2 non c’è sfida, Luca Argentero domina gli ascolti e il GF Vip crolla

Boom di ascolti per Doc 2 – Nelle tue mani. Crollano i dati del Grande Fratello Vip. Tra la fiction con Luca Argentero e il reality di Alfonso Signorini non c’è sfida.
A cura di Daniela Seclì
2.460 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Auditel e ascolti tv

Il palinsesto televisivo di giovedì 3 marzo ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. Canale5, invece, ha trasmesso il reality Grande Fratello Vip. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti.

Doc 2 – Nelle tue mani supera i 6 milioni di spettatori

Rai1 ha trasmesso la sesta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon. Il medical drama è stato seguito da 6.130.000 spettatori pari al 27.4% di share. Un ottimo risultato, che ha permesso a Rai1 di aggiudicarsi la gara degli ascolti (Qui le anticipazioni della settima puntata). Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è stato seguito da 2.797.000 spettatori con il 17.4% di share. Dati che segnalano un crollo rispetto alla precedente puntata, quella del 28 febbraio, che era stata seguita da 3.539.000 spettatori pari al 23% di share.

Ascolti tv di giovedì 3 marzo

Vediamo ora i dati di ascolto registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha proposto il film Non ci resta che il crimine. La pellicola diretta da Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Marco Giallini ha registrato 694.000 spettatori con il 3% di share. Rai3 ha lasciato spazio al documentario Per Lucio, ritratto dell'artista Lucio Dalla, che è stato seguito da 943.000 spettatori con il 3.9% di share. Italia1 ha trasmesso Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Il film con Daniel Radcliffe ed Emma Watson ha interessato 1.155.000 spettatori pari al 5.1% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio a una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio è stato seguito da 1.109.000 spettatori con il 6.1% di share.

2.460 CONDIVISIONI
115 contenuti su questa storia
La finale dell'Isola dei Famosi 2022 conquista anche quest'anno gli ascolti tv
La finale dell'Isola dei Famosi 2022 conquista anche quest'anno gli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni