2.460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Con Doc 2 non c’è sfida, Luca Argentero domina gli ascolti e il GF Vip crolla

Boom di ascolti per Doc 2 – Nelle tue mani. Crollano i dati del Grande Fratello Vip. Tra la fiction con Luca Argentero e il reality di Alfonso Signorini non c’è sfida.
A cura di Daniela Seclì
2.460 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di giovedì 3 marzo ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. Canale5, invece, ha trasmesso il reality Grande Fratello Vip. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti.

Doc 2 – Nelle tue mani supera i 6 milioni di spettatori

Rai1 ha trasmesso la sesta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon. Il medical drama è stato seguito da 6.130.000 spettatori pari al 27.4% di share. Un ottimo risultato, che ha permesso a Rai1 di aggiudicarsi la gara degli ascolti (Qui le anticipazioni della settima puntata). Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è stato seguito da 2.797.000 spettatori con il 17.4% di share. Dati che segnalano un crollo rispetto alla precedente puntata, quella del 28 febbraio, che era stata seguita da 3.539.000 spettatori pari al 23% di share.

Ascolti tv di giovedì 3 marzo

Vediamo ora i dati di ascolto registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha proposto il film Non ci resta che il crimine. La pellicola diretta da Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Marco Giallini ha registrato 694.000 spettatori con il 3% di share. Rai3 ha lasciato spazio al documentario Per Lucio, ritratto dell'artista Lucio Dalla, che è stato seguito da 943.000 spettatori con il 3.9% di share. Italia1 ha trasmesso Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Il film con Daniel Radcliffe ed Emma Watson ha interessato 1.155.000 spettatori pari al 5.1% di share. Rete4, infine, ha lasciato spazio a una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio è stato seguito da 1.109.000 spettatori con il 6.1% di share.

2.460 CONDIVISIONI
510 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views