video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 7 luglio: chi ha vinto tra Cornetto Battiti Live e Noos

Gli ascolti Tv di lunedì 7 luglio. Su Canale 5, in onda Cornetto Battiti Live, condotto da Alvin e Ilary Blasi, con Nicolò De Devitiis. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata di Noos – L’avventura della conoscenza condotto da Alberto Angela, ecco tutti i dati Auditel.
A cura di Sara Leombruno
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti TV di ieri sera, lunedì 7 luglio. In onda serie tv, film, eventi sportivi e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata di Noos – L'avventura della conoscenza condotto da Alberto Angela. Su Canale5, Cornetto Battiti Live, condotto da Alvin e Ilary Blasi, con Nicolò De Devitiis. Vediamo tutti i dati Auditel di lunedì 7 luglio.

La sfida degli ascolti TV tra Cornetto Battiti Live e Noos

Nella prima serata di ieri, lunedì 7 luglio, Rai1 ha trasmesso una nuova puntata di Noos – L'avventura della conoscenza. Il programma di divulgazione scientifica condotto da Alberto Angela è stato seguito da 1.920.000 spettatori pari al 13.9% di share. Canale5 ha proposto Cornetto Battiti Live, il festival più amato dell’estate italiana che ha visto alla conduzione dell’edizione 2025, Ilary Blasi e Alvin, con Nicolò De Devitiis. Dal palco sul mare della piazza di Molfetta, è stata offerta la migliore musica del panorama italiano e internazionale. L'evento è stato seguito da 2.177.000 spettatori con uno share del 19.9%, attestandosi come il più visto della serata.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso gli Europei Femminili 2025, con la partita tra Portogallo e Italia che è stata seguita da 1.617.000 spettatori pari al 10.2% di share. Su Rai3 in onda Filorosso. La trasmissione di Manuela Moreno ha interessato 452.000 spettatori (3.3%). Italia1 ha proposto Io sono leggenda. Il film con Will Smith ha registrato 755.000 spettatori con il 5%. Rete4 ha lasciato spazio a Quarta Repubblica. La trasmissione di Nicola Porro ha totalizzato un a.m. di 729.000 spettatori (6.2%). TV8 ha trasmesso lo show comico In&Out – Niente di serio, che è stato seguito da 256.000 spettatori (1.8%). Su La7 in onda il film Il caso Spotlight, che è stato seguito da 441.000 spettatori e il 3% di share. Sul Nove spazio a Little Big Italy, che è stato seguito da 427.000 spettatori con il 2.8%.

9 CONDIVISIONI
922 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views