609 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 20 maggio: chi ha vinto tra Marconi, Io canto family e Da vicino nessuno è normale

Vince la gara degli ascolti la miniserie di Rai1 Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo con il 19.42% di share. La trasmissione Io canto family proposta da Canale5 ha registrato il 16.93% di share, mentre il programma Da vicino nessuno è normale trasmesso da Rai2 è partito dal 5.5% di share. Tutti i dati Auditel di ieri lunedì 20 maggio.
A cura di Daniela Seclì
609 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, lunedì 20 maggio, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto la prima puntata della miniserie Marconi – L'uomo che ha connesso il mondo con Stefano Accorsi e Nicolas Maupas. Su Canale5 l'esordio di Io canto family con Michelle Hunziker. Rai2 ha trasmesso il nuovo programma di Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di lunedì 20 maggio.

La sfida degli ascolti tv tra Marconi, Io canto family e Da vicino nessuno è normale

Nel corso della prima serata di lunedì 20 maggio, Rai1 ha trasmesso Marconi – L'uomo che ha connesso il mondo. La miniserie con Stefano Accorsi, Carolina Michelangeli, Fortunato Cerlino e Alessio Vassallo è stata seguita da 3.443.000 spettatori pari al 19.42% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Canale5 ha proposto la prima puntata di Io canto family. Il programma condotto da Michelle Hunziker ha registrato 2.491.000 spettatori con il 16.93% di share. Su Rai2 l'esordio del programma Da vicino nessuno è normale con Alessandro Cattelan, che ha registrato 912.000 spettatori pari al 5.5% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai3 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Farwest. Il programma condotto da Salvo Sottile è stato seguito da 779.000 spettatori pari al 4.66% di share. Italia1 ha trasmesso Io sono vendetta. Il film con John Travolta, Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay e Sam Trammell ha registrato 1.341.000 spettatori con il 7.05% di share. Rete4 ha proposto Quarta Repubblica. La trasmissione condotta da Nicola Porro ha interessato 611.000 spettatori con il 4.24% di share.

609 CONDIVISIONI
561 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views