241 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 2 ottobre: chi ha vinto tra Imma Tataranni 3 e il Grande Fratello

I dati Auditel di lunedì 2 ottobre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra il reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello, proposto da Canale5 e la serie Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 trasmessa da Rai1.
A cura di Daniela Seclì
241 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di lunedì 2 ottobre ha offerto agli spettatori serie tv, reality, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata della fiction con Vanessa Scalera Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Imma Tataranni 3 e il Grande Fratello

Rai1 ha trasmesso il secondo episodio della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3. La fiction con Vanessa Scalera, Alessio Lapice e Massimiliano Gallo è stata seguita da 4.111.000 spettatori pari al 25.2% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Canale5 ha proposto una nuova puntata del Grande Fratello. I concorrenti in nomination sono Arnold, Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Valentina Modini, Letizia Petris e Alex Schwazer. La puntata è stata seguita da 2.292.000 spettatori pari al 17.9% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha trasmesso il programma di Max Giusti, Fake Show – Diffidate delle Imitazioni, che ha registrato 572.000 spettatori pari al 3.7% di share. Rai3 ha proposto il programma PresaDiretta, che ha registrato 1.183.000 spettatori pari al 6.4% di share. Su Italia1, in onda Attacco al Potere 2. Il film di Babak Najafi, con Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman ha interessato 1.294.000 spettatori con il 7.2% di share. Rete4 ha trasmesso una nuova puntata di Quarta Repubblica, che è stata seguita da 761.000 spettatori con il 5.6% di share. Questi sono i dati Auditel registrati lunedì 2 ottobre.

241 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views