video suggerito
video suggerito
Ascolti TV

Ascolti TV 1 aprile, Stefano De Martino vince sia con Stasera tutto è possibile che con Affari tuoi

Gli ascolti di ieri, mercoledì 1 aprile. Stefano De Martino asso pigliatutto. Il conduttore vince in prima serata e in access prime time. I dati Auditel di tutti i programmi, da Chi l’ha vinto a Un padre e Scherzi a parte.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri, mercoledì 1 aprile, la sfida televisiva tra il film di Rai1 Un padre e il programma di Canale5 Scherzi a parte – Lo scherzo continua. Su Rai2 una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Su Rai3, Chi l'ha visto con Federica Sciarelli. In access prime time il consueto confronto tra La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Affari tuoi di Stefano De Martino. Tutti i dati Auditel registrati dalle reti generaliste ieri mercoledì 1 aprile.

Stefano De Martino batte Rai1 e Canale5

Nel corso della prima serata di mercoledì 1 aprile, Rai1 ha trasmesso il film Un padre con Kevin Hart, Melody Hurd e Alfre Woodard, che si è fermato a 2.240.000 spettatori pari al 13.5% di share. Canale5 ha lasciato spazio a Max Giusti con Scherzi a parte – Lo scherzo continua. Il programma ha registrato 1.386.000 spettatori con il 10.9% di share. A vincere la gara degli ascolti è Rai2. Stefano De Martino con l'intrattenimento di Stasera tutto è possibile è stato seguito da 2.339.000 spettatori pari al 16.4% di share. Come sempre, tantissimi ospiti tra cui Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Peppe Iodice, Nathalie Guetta, Elenoire Casalegno, Anna Tatangelo. Rai3 ha proposto l'approfondimento di Chi l'ha visto. La trasmissione di Federica Sciarelli ha raccolto 1.411.000 spettatori con il 9.1% di share.

Affari tuoi vince contro La ruota della fortuna

In access prime time, la consueta sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino. Ad Affari tuoi ha giocato Chiara dalla Campania.  La pacchista si è destreggiata tra le offerte e i cambi proposti dal dottore Pasquale Romano. Il programma ha vinto in questa fascia con 4.890.000 spettatori e il 23.6% di share. Su Canale5, l'appuntamento con La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui, è stato seguito da 4.849.000 spettatori pari al 23.5% di share.

I dati Auditel delle altre reti generaliste

Vediamo le proposte delle altre reti generaliste. Su Rete4 l'approfondimento di Realpolitik ha interessato 524.000 spettatori con il 4.1% di share. Su Italia1 Le Iene Show hanno raccolto 993.000 spettatori con l’8.1% di share. Su Tv8 Alessandro Borghese 4 ristoranti è stato seguito da 329.000 spettatori con il 2.3% di share. Su La7, il documentario di Roberto Saviano La giusta distanza – Turatello Epaminonda ha registrato 708.000 spettatori con il 3.9% di share. Sul Nove lo show di Teresa Mannino, Il giaguaro mi guarda storto ha intrattenuto 418.000 spettatori con il 2.4% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views