180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv, Don Matteo vince anche in replica

La serata di giovedì 2 giugno 2022 ha visto una programmazione non molto ricca di appuntamenti nella quale le repliche di Don Matteo hanno primeggiato.
180 CONDIVISIONI
Immagine

Le repliche di Don Matteo – quello originale, non il ringiovanito – trionfano anche in replica. La serata di giovedì 2 giugno 2022 ha visto una programmazione non molto ricca di appuntamenti, segnata ormai dall'incombere di un'estate che sarà forse la più calda e la più all'aperto possibile, dopo le restrizioni degli ultimi anni. Meno di 3 milioni di spettatori, tanto basta a Don Matteo per vincere la serata tv che ha visto sulle altre reti anche il calcio in diretta, con l'incontro di Nations League tra Spagna e Portogallo e il film su Canale 5, "La mia banda suona il pop".

Gli ascolti tv di giovedì 2 giugno 2022

Su Rai1 la replica di Don Matteo 12 ha conquistato 2.811.000 spettatori pari al 18.9% di share, vincendo la serata. Al secondo posto, in onda su Canale 5 in prima visione La Mia Banda Suona il Pop, film con Christian De Sica e Massimo Ghini che si è lasciato preferire da 1.881.000 spettatori pari al 12.4% di share. Su Italia 1 l’incontro di Nations League Spagna-Portogallo ha conquistato invece 1.107.000 spettatori netti per il 6.6% di share. Su Rete4 Dritto e Rovescio ha conquistato 1.052.000 spettatori netti per l’8% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Su Rai2 Appena un Minuto ha conquistato una platea composta da 786.000 spettatori per un complessivo share del 4.9%. Il talk show Piazza Pulita, condotto da Corrado Formigli su La7, è stata la scelta di 773.000 spettatori con uno share del 6.3%. Sul Nove Only Fun – Comico Show, con Elettra Lamborghini e i Panpers, ha conquistato 411.000 spettatori netti per il 2.7% di share. Caro Presidente, il documentario in onda su Rai3, con la voce narrante di Walter Veltroni, è stato visto da 348.000 spettatori netti per il 2.2% di share. La terza stagione di Antonino Chef Academy, in onda su Tv8, ha fatto segnare 253.000 spettatori netti per l’1.6% di share.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views