video suggerito
video suggerito
Ascolti TV

Ascolti tv 13 febbraio, chi ha vinto tra Affari Tuoi-Nella buona e nella cattiva sorte e Io sono Farah

Gli ascolti tv di venerdì 13 febbraio, tutti i dati Auditel. Su Rai1 è andato in onda Affari Tuoi-Nella buona e nella cattiva sorte, su Canale 5 gli episodi di Io sono Farah.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo della serata di venerdì 13 febbraio ha offerto al pubblico programmi di intrattenimento, film, talk e appuntamenti sportivi. In prima serata su Rai1 è andata in onda una puntata speciale di Affari Tuoi a tema San Valentino, sottraendo così all'access prime time il consueto appuntamento con il game show condotto da Stefano De Martino. Su Canale 5, invece, sono state trasmesse le nuove puntate di Io sono Farah, preceduta come al solito da La Ruota della Fortuna. Vediamo i dati degli ascolti tv.

La sfida tra Affari Tuoi e Io sono Farah

In occasione della festa degli innamorati, seppur con un giorno di anticipo, su Rai1 è andato in onda lo speciale Affari Tuoi-Nella buona e nella cattiva sorte, dove Stefano De Martino oltre che conduttore ha anche celebrato un matrimonio tra due fidanzati in diretta tv. La trasmissione che, quindi, è partita al consueto orario post Cinque Minuti di Bruno Vespa si è protratta anche nella fascia del prime time. Stefano De Martino ha conquistato 4.231.000 spettatori pari al 23.4% di share, vincendo la prima serata. Su Canale 5, invece, è tornato l'appuntamento con Io sono Farah, la soap che ormai da mesi tiene incollato il pubblico Mediaset, diventata la casa delle dizi turche. Le puntata sono state viste da 1.945.000 spettatori con uno share del 14.6%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste e i dati de La Ruota della Fortuna

Di seguito, invece, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 con il Pattinaggio Artistico sono state seguite da 2.071.000 spettatori pari all’11.1% di share. Su Italia1 Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare è stato visto da 760.000 spettatori con il 4.7% di share.

Su Rai3 Past Lives registra 314.000 spettatori con l'1.7% di share. Su Rete4 Quarto Grado è stato visto da 1.010.000 spettatori con il 7.7% di share. Su La7 Propaganda Live ha raggiunto 846.000 spettatori e il 6.2% di share. Su Tv8 Cucine da Incubo ha ottenuto 260.000 spettatori con l'1.6% di share. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ha radunato 329.000 spettatori con l’1.8% di share.

Sebbene la sfida con Stefano De Martino ci sia stata solo in parte, l'appuntamento con il game show di Canale 5 non delude le aspettative del pubblico.  La Ruota della Fortuna, infatti, raccoglie 4.745.000 spettatori pari al 23.6% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views