video suggerito
video suggerito

Arriva La Ruota della Fortuna Vip a This is me: Silvia Toffanin giocherà con Gerry Scotti

Domani, 29 ottobre, l’ultima puntata di This is me su Canale 5 con una sorpresa: si giocherà alla Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e gli ospiti vip presenti.
166 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per un gran finale in crescendo per This is me. Il programma di Silvia Toffanin domani, 29 ottobre, chiude i battenti per questa seconda edizione, ma sono arrivate alcune anticipazioni su un segmento che celebrerà il più grande successo stagionale di Mediaset. Parliamo ovviamente de La Ruota della Fortuna. Secondo quanto anticipato da Leggo, ci sarà Gerry Scotti che condurrà un segmento del gioco con i vip presenti in studio.

Gli ospiti e i protagonisti della puntata finale

Si tratta di un segmento che, come nello stile di This is me, unirà il gioco insieme agli aneddoti e ai ricordi dei presenti in studio. Come sempre, la parola d'ordine è "leggerezza". In studio, accanto a Silvia Toffanin e Gerry Scotti, ci sarà ancora una volta Vincenzo De Lucia, imitatore che porta la sua versione della Toffanin e tra gli ospiti che giocheranno anche Loredana De Bertè, Al Bano, Federica Pellegrini. Ci sarà anche Alessandro Del Piero, Fiorella Mannoia e il trio de Il Volo. Protagonisti della puntata finale anche Fabio Cannavaro e Gianluigi Buffon. Tra i cantanti: Alberto Urso. Come quota comica, Francesco Cicchella. Sarà presente, nel segmento della Ruota della Fortuna, anche Samira Lui. 

Gli ascolti tv della seconda edizione di This is me

Dopo il successo della prima edizione, nata per celebrare Maria De Filippi e il percorso storico di Amici, anche la seconda edizione, nata questa volta per celebrare i personaggi del mondo Mediaset e non, ha fatto numeri incoraggianti che potrebbero senza dubbio spingere l'amministrazione a rinnovare ancora per un'altra stagione. La prima puntata, in onda il 15 ottobre 2025, ha esordito con 2.5 milioni di spettatori netti e il 18.65% di share. Nella seconda puntata, una crescita netta: 2.8 milioni di spettatori netti e il 21.22% di share.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views