102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Annalisa è incinta, lo confermo”, Panariello scherza sull’imitazione di Cirilli a Tale e Quale Show

Per il loro ritorno a Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni vestoni i panni di Fedez e Annalisa, con la complicità di Lorenzo Fiaschi in quelli di J-Ax. Il giudice Giorgio Panariello scherza con l’imitatore: “Confermo il gossip di Annalisa incinta”.
A cura di Elisabetta Murina
102 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni tornano a Tale e Quale Show. Dopo il successo della scorsa edizione, la coppia è pronta a rimettersi in gioco, ogni volta con un ospite speciale. Per la prima puntata del 22 settembre, la coppia ha coinvolto Lorenzo Fiaschi e ha portato sul palco l'imitazione di J-Ax, Fedez e Annalisa con il brano Disco Paradise.

Cirilli e Paolantoni con Lorenzo Fiaschi sono J-ax, Fedez e Annalisa

Per il loro ritorno nel programma, Cirilli e Paolantoni si sono cimentati nell'imitazione rispettivamente di Fedez e Annalisa, coinvolgendo anche Lorenzo Fischi a completare il trio, nei panni di J-Ax. 

Finita l'esibizione sulle note di Disco Paradise, la prima a prendere la parola è Chiara Ferragni (imitata da Valentina Barbieri) che subito ha scherzato: "Fede, io ti ho lasciato a Milano. Ma se io sono qui e tu sei lì, chi è a vedere i bimbi?". È poi il turno degli altri giudici, Giorgio Panariello per primo: "Avevo sentito questa cosa del gossip, Annalisa è incinta, la confermerei. La stampa può confermala". Per Loretta Goggi, Cirilli nei panni di Fedez è stato molto credibile: "Tutte le volte che si presenta, la sua parte la fa perfetta. Anche Francesco (Paolantoni, ndr) è diventato bravissimo, ha cantato bene". 

Il commento di Malgioglio e il paragone con "l'altra" Annalisa

Come spesso accade al termine delle esibizioni dei concorrenti, il commento di Malgioglio è quello più pungente e senza giri di parole. E così è stato anche in questo caso: il giudice non ha risparmiato l'imitazione di Cirilli e Paolantoni. Questo il suo commento: "Dovrebbero chiedere scusa al pubblico, anche a quello da casa. Siete orrendi, è l'aggettivo più sicuro forse. Il direttore si sarà spaventato, che figura. Mettete due autoambulanze".  

Prima di congedare i concorrenti, Carlo Conti chiede un confronto con "l'altra Annalisa", ovvero con quella interpretata poco prima da Elettra Lamborghini. "Mi dispiace mortificarti, abbi pazienza", scherza Paolantoni con la sua "sosia" vicina.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views