Grande Fratello Vip 2026

Andreas Muller rivela com’è nata la storia con Veronica Peparini: “Fece lei il primo passo, io studiavo col marito”

Immagine
Andreas Muller racconta per la prima volta come è nata la storia d’amore con Veronica Peparini, cominciata tra il 2018 e il 2019. Lo fa nella Casa del Grande Fratello Vip, ma quando rivela che all’epoca seguiva le lezioni insieme all’ex marito della coreografa, Fabrizio Prolli, la regia decide di censurare il suo racconto.

Nella serata di sabato 17 ottobre 2026, il pubblico avrebbe potuto finalmente scoprire come è nata la chiacchieratissima storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller, ma la regia del reality ha deciso di interrompere il racconto, lasciando gli spettatori senza il finale. Il ballerino ed ex vincitore di Amici ha raccontato alle sue compagne di avventura che sarebbe stata Veronica a fare il primo passo. "Eravamo sul balcone di casa sua e lei mi disse che ero bello", ha rivelato Andreas, aprendosi su un argomento che non aveva mai affrontato pubblicamente in precedenza per una serie di motivazioni.

Incuriosite, le coinquiline gli hanno chiesto di raccontare qualcosa in più e Muller è sembrato propenso a farlo, nonostante lo stretto riserbo mantenuto finora sulla questione. La loro storia ha fatto discutere soprattutto per la differenza d’età (tra loro ci sono 25 anni, Peparini è del 1971 e Andreas del 1996) e per il fatto che, quando i due si sono conosciuti ad Amici – lui era un allievo e lei la sua insegnante di danza – Veronica fosse ancora sposata con l’ex marito Fabrizio Prolli.

"Eravamo sul balcone di casa, però lasciamo perdere", ha raccontato ancora Andreas, prima di fermarsi per qualche istante. Quando Carmen Di Pietro lo ha sollecitato a proseguire, il ballerino ha deciso di sbottonarsi ulteriormente e aggiungere qualche dettaglio: "È una situazione che non ho mai raccontato. Quando stavo nel programma, le fasce di lezione le facevo con il marito", ha spiegato, riferendosi ad Amici. A quel punto, però, la regia ha cambiato inquadratura, impedendo di fatto al pubblico di conoscere il resto di una storia sulla quale ci sarebbe piaciuto ampiamente poter finalmente scoprire di più.

Ufficialmente, Andreas e Veronica non hanno mai approfondito pubblicamente l’inizio della loro relazione. Ciò che è emerso è che Peparini era già separata dal marito da qualche tempo quando si è riscoperta innamorata del suo ex allievo. Con Prolli, padre dei suoi figli maggiori, Daniele e Olivia, Veronica mantiene ancora oggi un ottimo rapporto. Anche i figli della coreografa vivono con serenità il legame con Andreas, che tanto scalpore aveva suscitato per la differenza d’età tra i due e per i rispettivi ruoli all’interno della scuola di Amici.

Anche Fabrizio, come Veronica e Andreas, lavora nel mondo della danza: è un coreografo e insegnante e ha collaborato con la scuola di Amici di Maria De Filippi quando Peparini era ancora una delle insegnanti del programma e suo fratello Giuliano ne era il direttore artistico.

Oggi Andreas e Veronica stanno insieme da circa nove anni e la loro relazione è ormai consolidata. Dal loro amore sono nate due bambine, le gemelline Penelope e Ginevra, venute al mondo nel marzo 2024. Nel settembre 2025, invece, la coppia ha deciso di sposarsi con una grande cerimonia a Roma, alla quale ha partecipato anche Marina La Rosa, grande amica della sposa che Andreas ha ritrovato nella Casa del Grande Fratello Vip e con la quale oggi sta facendo squadra.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views