299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Amici 23, la caduta di Anna Pettinelli nell’esibizione con Raimondo Todaro: “Mi ha buttata per terra”

Durante il Serale di Amici di sabato 13 aprile, il guanto di sfida tra i prof è stato dedicato ai miti della musica e dello spettacolo. Durante la performance di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, la prof di canto è caduta.
A cura di Eleonora Di Nonno
299 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella quarta puntata del Serale di Amici 23, il guanto di sfida tra i prof è stato dedicato ai miti della musica e dello spettacolo. Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si sono esibiti con un omaggio a Raffaella Carrà e Michael Jackson. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, invece, Elvis Presley e Aretha Frenklin. Durante l'esibizione, però, un piccolo incidente ha causato attimi di apprensione: la prof di canto è caduta. Alessandra Celentano ha portato in scena sé stessa, mentre Ruby Zerbi ha imitato Emanuel Lo.

"Mi ha buttata per terra"

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro si sono scatenati sulle note di Elvis Presley e Aretha Frenklin. "Mi ha buttato a terra" ha detto Pettinelli rialzandosi. "Siamo caduti nell'unico pezzo dove non c'era la presa" ha scherzato Todaro. La prof di canto non si è infortunata e sta bene, anche se inizialmente insegnanti, pubblico, giudici e la stessa Maria De Filippi si sono preoccupati. "Ma cosa abbiamo visto stasera?" ha scherzato Rudy Zerbi, prontamente ripreso dalla conduttrice: "Ma non ti preoccupi che si sia fatta male?".

Immagine

Michele Bravi: "Si può cadere e ci si può rialzare"

L'ultima esibizione è stata quella dei giudici Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, il primo si è lanciato in una rivistazione di Emanuel Lo "Zerbolo" mentre la seconda in un'imitazione di sé stessa: "Sono io il mio mito. Il mondo della danza sa". Dopo la performance, Cristiano Malgioglio si è alzato dalla sua postazione per toccare gli addominali di Zerbi: "Sei imbarazzante, ma sei talmente imbarazzante che io stasera ti voto". A vincere il guanto di sfida sono stati Anna e Raimondo, premiati dai giudici. Michele Bravi, dopo aver espresso la sua preferenza, ha sottolineato: "Io non ho dubbi, stasera Anna ci ha insegnato che si può cadere ma si può rialzare, io voto per lei".

299 CONDIVISIONI
341 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views