383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Messaoudi di MasterChef 12 presa di mira dagli hater: “L’ignoranza distrugge il cuore”

Sara Messaoudi, concorrente di MasterChef 12, con un post su Instagram si è sfogata dopo aver ricevuto messaggi di odio da parte degli haters: “Se ho un desiderio forte è che un giorno questo sarà solo un brutto ricordo. Ma ho imparato a sorridere davanti all’ignoranza che distrugge il cuore”.
A cura di Gaia Martino
383 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Messaoudi, concorrente di Masterchef Italia 12, si è sfogata su Instagram dopo essere stata duramente criticata da haters. Dopo la popolarità raggiunta grazie al cooking show di Sky, la 27enne di origini marocchine, residente a Pradalunga, in provincia di Bergamo, riceve numerosi messaggi da parte di appassionati del programma ma non tutti contengono complimenti. Nelle ultime ore ha mostrato le parole offensive a lei rivolte, poi: "Io ho imparato a sorridere di fronte a l’ignoranza che distrugge il cuore".

Lo sfogo di Sara Messaoudi

"Egocentrica del ca**o, da piccola ti odiavano in classe perché facevi puzzare tutta la classe di Marocco", "Il marciapiede è la tua strada", "Prendi il barcone e torna a casa tua": questi sono solo alcuni dei messaggi di odio scritti a Sara Messaoudi sul suo profilo Instagram. La giovane cuoca ha mostrato tutte le offese ricevute e con un post ha commentato quanto letto:

Ho pensato molto se fare questo post ma penso che i social possano servire anche a questo, diffondere messaggi che facciano riflettere. Perché ormai sembra che stare dietro ad una tastiera possa dare il diritto a tutti di scrivere quello che ci passa per la testa. Ma questo sta diventando deleterio per la nostra società. Ancora mi rabbrividisco e stupisco che nel 2023 si possa vedere questo.

L'ex concorrente di MasterChef 12 ha raccontato di essersi "fatta le spalle larghe, il cuore forte", ma "c’è chi ancora in qualche posto nel mondo soffre e versa lacrime per questo". Ha concluso così il suo lungo sfogo:

Se ho un desiderio forte è che un giorno questo sarà solo un brutto ricordo. Sogno un mondo di inclusività, sogno un mondo di chi non ha paura del "diverso". Sogno un mondo di persone prive di pregiudizi solo perché sei nato a km di distanza. Io ho imparato a sorridere di fronte a l’ignoranza che distrugge il cuore di quelle persone.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views