109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto lo storico dirigente Rai Gian Piero Raveggi, l’addio di Conti e Amadeus: “Un dolore immenso”

Muore lo storico capo struttura e dirigente Rai, salutato da molti dei volti principali dell’azienda. Da Carlo Conti ad Amadeus, Monica Leofreddi, Giovanna Civitillo: “un signore di altri tempi”.
A cura di Andrea Parrella
109 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Gian Piero Raveggi, storico capo-struttura ed ex dirigente della Rai. La notizia della scomparsa di Raveggi ha portato nell'immediato molti personaggi televisivi che lo hanno conosciuto a esprimere parole di grande stima nei suoi confronti e cordoglio per la famiglia.

Gli addii di Amadeus e Carlo Conti

"Ciao Giampiero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi" ha scritto Carlo Conti pubblicando una foto di Raveggi che è stata commentata da Francesca Vaccaro, Afef Jnifen, Alessia Ventura, Paolo Conticini, Pamela Camassa. Giovanna Civitillo ringrazia Raveggi, così come Amadeus che commenta così: "Purtroppo da oggi il nostro Grande Amico GianPiero❤️ non c’è più… un immenso dolore🙏🏼 È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia ❤️❤️ Ci mancherai". 

Il saluto di Monica Leofreddi

Al conduttore si è aggiunta anche Monica Leofreddi, che ha pubblicato sulla sua pagina un saluto commosso nei confronti di Raveggi, che evidentemente è stato una presenza importante e invisibile alle telecamere, per la realizzazione di molti programmi storici della Rai, una presenza preziosa per molti professionisti. "Il bene che ti ho voluto Gian Piero – scrive Leofreddi – Eri un signore di altri tempi, in una televisione di altri tempi. Eri l’amico, il marito, il padre, il nonno che tutti vorremmo avere. Era impossibile non volerti bene", il pensiero della conduttrice a cui si sono associati i pensieri di altri volti noti del mondo dello spettacolo spiazzati dalla notizia. Al cordoglio social si aggiunge anche Sabrina Salerno, che commenta così: "Veramente una notizia terribile… Gian Piero era proprio un signore di altri tempi". A lei si sono aggiunte anche Manila Nazzaro, Milena Miconi, Angela Melillo e tanti altri che hanno espresso il loro cordoglio commentando la foto di Raveggi.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views