110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matthew McConaughey crede che Woody Harrelson sia suo fratello: potrebbero fare il test del DNA

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono grandi amici da sempre, ma pare che la madre di McConaughey lo fosse anche di più con il papà di Harrelson.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Matthew McConaughey e Woody Harrelson torneranno di nuovo insieme in una nuova commedia per Apple+. È molto nota l'amicizia tra i due ma in una intervista a "Let's Talk Off Camera" di Kelly Ripa, l'attore ha raccontato molto sul loro rapporto andando ben oltre. Infatti, Matthew McConaughey è convinto che Woody Harrelson sia effettivamente suo fratello. Tutto nasce dalla convinzione dell'attore di Interstellare che sua madre abbia avuto una relazione intima con il padre di Woody.

Le rivelazioni di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono grandi amici da sempre, ma pare che la madre di Matthew McConaughey lo fosse anche di più con il papà di Woody Harrelson. Tutto nasce da questa dichiarazione di McConaughey:

Sai, dove inizio io e dove finisce lui, e dove lui inizia e io finisco, è sempre stata come una linea oscura. E questo fa parte della nostra amicizia, giusto? I miei figli lo chiamano zio Woody. I suoi figli mi chiamano zio Matthew. E vedi foto di noi e la mia famiglia pensa che molte foto di lui sono io. La sua famiglia pensa che molte foto di me siano lui. In Grecia qualche anno fa, stavamo seduti a parlare di quanto siamo vicini e delle nostre famiglie. Mia madre è lì, e dice: ‘Woody, conoscevo tuo padre.'

Secondo Matthew McConaughey, sua madre caricò molto quel "conoscevo": "Era un ‘conoscevo' molto scandito". 

Le indagini sulla sua famiglia

Le frasi di sua madre hanno quindi portato Matthew McConaughey a indagare meglio sulla sua storia di famiglia: "Abbiamo continuato a tentare di disimballare cosa significasse questo ‘conoscevo tuo padre' e abbiamo fatto un po' i conti. Abbiamo scoperto che il padre di Woody era in congedo nello stesso momento in cui mia madre e mio padre erano ormai prossimi al divorzio. Ci sono diverse ricevute, ho scoperto, da luoghi nel Texas occidentale dove potrebbe esserci stato un raduno, un incontro, un momento" dove potrebbero quindi aver avuto una conoscenza.

Il test del DNA

Secondo Matthew McConaughey solamente il test del DNA confermerebbe le cose, ma rivela anche che potrebbe cambiare ogni prospettiva. Perché per McConaughey il rischio è maggiore: "Per Woody potrebbe essere più facile, ma è difficile per me perché corro il rischio di scoprire, dopo 53 anni, che mio padre non è mio padre".

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views