Mariavittoria Minghetti: “Dopo il GF i pazienti pagano solo per un selfie con me, mi chiedono se sono fidanzata”

Mariavittoria Minghetti è tornata alla sua professione di medico estetico dopo la fine del Grande Fratello. Nella casa, la 25enne romana ha conosciuto il suo attuale fidanzato Tommaso Franchi, con cui la storia procede a gonfie vele anche lontano dalle telecamere del programma, contrariamente alle segnalazioni sempre più frequenti dei fan. Tuttavia, ha raccontato che qualcosa nella sua professione è cambiato e parallelamente è cresciuto l'interesse riguardo la sua vita privata.
Il racconto di Mariavittoria: "Pagano le visite ma vogliono solo una foto con me"
Ospite del podcast di Nicolò Maltese, Mariavittoria Minghetti ha raccontato una situazione che le succede sempre più spesso da quando è finito il Grande Fratello. I pazienti vengono nel suo studio e pagano una visita non perché interessati a una consulenza in ambito di medicina estetica, ma solamente per un selfie e qualche domanda sulla sua vita privata. "A me si presentano solo per fare una foto. Pagano la visita solo per farsi una foto e sapere se sono ancora fidanzata", ha risposto alla domanda riguardante la richiesta più assurda mai ricevuta. L'ex gieffina e medico estetico ha poi aggiunto: "Mi fanno domande sul Grande Fratello, su Tommaso, sulla vita adesso. A parte questo, magari il trattamento non lo vogliono neanche fare, infatti abbiamo iniziato a mettere la visite a pagamento".
L'amore con Tommaso Franchi dopo il GF
A giugno Mariavittoria era intervenuta pubblicamente per smentire una presunta crisi con il fidanzato Tommaso, nata dopo alcuni "segnali" social sospetti notati dai fan della coppia. I due, ad esempio, avevano smesso si seguirsi su Instagram. Tuttavia non hanno mai vissuto un momento di crisi ma, come ha chiarito l'ex concorrente contattata da PiùDonna, erano state solo piccole incomprensioni: "Con Tommy va benissimo, possono stare tutti tranquilli. A volte lui è difficile da gestire, come lo sono io del resto ma il nostro bene supera tutto. Chi ci conosce e ci ha visto sa che litighiamo e poi facciamo pace, ma di base c’è un grande amore, quindi mi sento di poter tranquillizzare tutti i fan e smentire voci di rotture che non ci sono".