33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Malkovich alla Berlinale nel film con Julian Sands, scomparso da un mese: “Siamo molto legati”

John Malkovich, protagonista alla Berlinale con il film “Seneca” in cui è presente anche Julian Sands, parla dell’improvvisa scomparsa dell’attore britannico che è un suo caro amico.
A cura di Ilaria Costabile
33 CONDIVISIONI
Immagine

John Malkovich è protagonista alla Berlinale con il film "Seneca", un racconto irriverente sulla morte del filosofo latino, in cui accanto all'attore c'è anche Julian Sands, scomparso ormai da un mese e di cui non ci sono ancora tracce. I due sono amici da anni e quanto è accaduto ha segnato particolarmente l'artista che ha commentato: "È un evento molto triste".

John Malkovich parla di Julian Sands

L'attore ha raccontato il legame che lo unisce all'interprete inglese di cui non si hanno notizie da ormai settimane. Si sono conosciuti quarant'anni fa e da quel momento hanno condiviso tanti momenti importanti insieme e per questa ragione, la sua improvvisa scomparsa è difficile da metabolizzare:

Io e Julian eravamo molto legati sono il padrino del figlio che ha avuto dalla sua prima moglie Sarah, che conosco molto bene; e l'ho presentato alla sua seconda moglie. Siamo stati vicini fin da quando ci siamo incontrati nel 1983 sul set di Killing Fields. È un evento molto triste.

La scomparsa di Julian Sands

Julian Sands è scomparso lo scorso 13 gennaio, dopo un'escursione in montagna, nella contea si San Bernardino in California. È ormai trascorso più di un mese e dell'attore ancora non vi è traccia, sebbene siano state allertate diverse forze di polizia per attivare le ricerche su più fronti. Nel frattempo, qualche giorno fa, è stato ritrovato il corpo di un uomo disperso dal giorno in cui l'attore britannico si è aggirato tra le montagne americane. Le condizioni meteorologiche dei giorni seguenti all'escursione non hanno permesso agli agenti di perlustrare la zona a fondo. Intanto, da parte della famiglia dell'attore, sono arrivati i ringraziamenti per coloro che si sono prodigati nella ricerca del divo. Questo silenzio, ormai prolungato, non lascia molte speranze, ma è ancora in corso l'attività della polizia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views