4.815 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Giornalista molestato mentre è in diretta: “Questa ragazza mi ha toccato il c*lo”

Tancredi Palmeri, giornalista sportivo, si trova in Qatar dove si sta occupando dei Mondiali per conto di Sport Italia. Ecco il video di cosa è successo in diretta.
A cura di Daniela Seclì
4.815 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri si trova attualmente a Doha, in Qatar, dove sta documentando tutti gli sviluppi dei Mondiali per Sport Italia. Mentre era in diretta, una tifosa è passata alle sue spalle e gli ha palpato il fondoschiena. Palmeri, allora, l'ha invitata ad avvicinarsi e l'ha intervistata, mentre in studio si rifletteva su come questi episodi siano capitati spesso alle colleghe.

Cosa è successo in diretta al giornalista Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri era in diretta con Sport Italia per parlare dei Mondiali di calcio in Qatar, quando una ragazza è passata alle sue spalle. L'uomo si è voltato verso di lei, spiazzato, poi l'ha invitata a raggiungerlo. Quando la donna, apparentemente una tifosa, si è avvicinata a lui, il giornalista sportivo ha svelato prima in inglese e poi in italiano: "Mi ha appena toccato il c*lo". La donna è scoppiata a ridere e gli ha chiesto con chi stia parlando. Palmeri le ha fatto sapere di essere in collegamento con la televisione italiana.

La reazione di Tancredi Palmeri dopo essere stato palpato da una tifosa

La donna ha spiegato di essere originaria della Nuova Zelanda. Poi è stata raggiunta da un'altra donna, sua amica, che ha spiegato di venire dal Regno Unito. Tancredi Palmeri non ha dato troppo peso all'accaduto ed è scoppiato a ridere, poi ha salutato le due donne, mandandogli un bacio con la mano. In studio, intanto, si rifletteva su come in passato siano accaduti episodi da condannare, in cui delle giornaliste, mentre svolgevano il loro lavoro, sono state molestate. Stavolta è accaduto a un uomo:

In passato è successo un atto da condannare, quando c'era una giornalista bravissima, che mentre faceva il collegamento, un tifoso un po' volgarotto ha messo la manina. Questa volta è successo al contrario, è una notizia secondo me.

4.815 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views