942 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta Daniela Costa attrice di Paso Adelante, Miguel Ángel Muñoz: “Non posso credere alla vita”

La notizia è stata annunciata dall’attore Miguel Ángel Muñoz via social. Insieme a Daniela Costa ha condiviso l’esperienza ad Un Paso Adelante, la serie tv che in Spagna è stata trasmessa su Antena 3 l’ultima volta tra il 2004 e il 2006. Aveva 42 anni. La sua agenzia ha preferito non aggiungere dettagli sui motivi della morte.
A cura di Giulia Turco
942 CONDIVISIONI
Immagine

È morta a 42 anni Daniela Costa, attrice spagnola conosciuta al pubblico anche in Italia per aver avuto un ruolo nella serie tv di successo Un paso Adelante. Lo fanno sapere i media spagnoli, confermando la notizia data in un primo momento via X dall’attore e collega Miguel Ángel Muñoz. Al momento restano sconosciute le cause della sua morte prematura.

L'addio di Miguel Ángel Muñoz a Daniela Costa

La notizia è stata annunciata dall’attore Miguel Ángel Muñoz con un post su X. Insieme a Daniela Costa ha condiviso l’esperienza ad Un Paso Adelante, la serie tv che in Spagna è stata trasmessa su Antena 3 l’ultima volta tra il 2004 e il 2006. In Italia, ha trovato successo su Italia 1, mentre più di recente è stata riproposta in streaming su Netflix. “Non posso credere alla vita. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare insieme ‘I miei adorabili vicini’", ha ricordato l’attore che ha condiviso con la collega anche altri set. Riposa in pace Daniele Costa. Famiglia e amici più cari, vi sono vicino”. Il sito spagnolo verTele ha contattato l’agenzia dell’attrice, che ha confermato la sua morte chiedendo che venga rispettata la privacy per la sua famiglia.

Chi era Daniela Costa

Daniela Costa ha avuto una carriera nel teatro, nel cinema e in televisione lunga circa 20 anni. Sul piccolo schermo è apparsa in serie tv come ‘I miei adorabili vicini’, o produzioni spagnole di TeleCinco come El Commissario e Lalola. Al cinema, ha lavorato per lo più su scenari d’autore, in titoli come ‘Mi chiamo Sara’ o ‘Non si può avere tutto’. Di recente, ha partecipato a "Caleidoscopio", "Rendi la tua vita un'opera d'arte", "Faraday" e "Per Elisa". Era anche salito sul palcoscenico teatrale per interpretare opere come Sant Jordi, Terra baixa, Mareig, El cap del drac e Homes. Il suo ultimo lavoro è stato nel 2014, un video intitolato Amen, diretto da Oskar Salcedo, che era il suo partner romantico e ha recitato nel progetto insieme all'attrice e Manuel Tallafé.

942 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views