5 Luglio 2022
11:07

Cosa fa oggi l’ex Dama Elga Profili, lasciò Uomini e Donne dopo il due di picche di Giorgio Manetti

Elga Profili è stato uno dei personaggi più chiacchierati di Uomini e Donne, in particolare si rese protagonista di scontri e discussioni nel dating show: lasciò il programma nel 2015 dopo il due di picche di Giorgio Manetti, ecco cosa fa oggi.
A cura di Gaia Martino

Elga Profili è stata una delle Dame più chiacchierate nella storia del Trono Over di Uomini e Donne. Lasciò il programma nel 2015, in seguito il due di picche da Giorgio Manetti, per il quale si era presentata nonostante l'amicizia con Gemma Galgani: ha rappresentato un personaggio di spicco e molto discusso, protagonista di una furiosa lite con Gianni Sperti, ha frequentato i Cavalieri Antonio Jorio, Guido Soldati e Samuel Baiocchi, nel corso della sua avventura televisiva. Ha poi lasciato definitivamente il dating show e oggi si dedica ai social network mentre svolge la sua attività di consulente legale. 

L'ex Dama di Uomini e Donne Elga Profili oggi

Una delle ex protagoniste di Uomini e Donne Elga Profili è ormai lontana dal mondo dello spettacolo: ha lasciato il programma nel 2015 e oggi si dedica al suo lavoro e alle sue passioni. È una consulente legale, ma nel corso delle sue giornate si dedica anche all'arte, dipinge quadri e si diverte a renderli pubblici sul suo profilo Instagram. È anche mamma a tempo pieno: ha una figlia.

Il percorso di Elga a Uomini e Donne

Elga Profili è stato un personaggio molto discusso a Uomini e Donne, ha frequentato diversi Cavalieri e tra questi anche Guido Soldati con il quale c'è stato anche un bacio. L'ex Dama si rese protagonista di una durissima discussione con Gianni Sperti ma non solo, anche con Gemma Galgani, quando decise di ripresentarsi nel programma dichiarandosi interessata a Giorgio Manetti. Elga però aveva avuto un rapporto di amicizia con la Dama di Torino e per questo motivo il Cavaliere decise di darle un due di picche, sostenendo che quell'amicizia gli avrebbe dato fastidio. Nonostante pochi anni dopo l'addio parlò male di Uomini e Donne, solo un anno fa ha ricordato su Instagram "Guardando indietro, quante risate" a corredo di una foto di sé sorridente nel dating show.

Incidente per l'ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero:
Incidente per l'ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero: "Questa volta nulla di rotto"
La dama del Trono Over Isabella Falasconi si è sposata, anche suo marito è un ex di Uomini e Donne
La dama del Trono Over Isabella Falasconi si è sposata, anche suo marito è un ex di Uomini e Donne
L'ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci sposerà il cavaliere Fabio Mantovani
L'ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci sposerà il cavaliere Fabio Mantovani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni