100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Chi è Brando Ephrikian, tronista di Uomini e Donne: il lavoro e il legame con la famiglia

Brando ha 22 anni e viene da Treviso. Il cognome del nuovo tronista è Ephrikian. Ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei genitori. Lavoro, famiglia e sogni nel cassetto: tutto quello che c’è da sapere sulla vita del giovane.
A cura di Sara Leombruno
100 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Brando Ephrikian è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: condivide il suo percorso nel noto programma condotto da Maria de Filippi con Cristian Forti. Ha 22 anni, è nato a Treviso ed è presente sia su Instagram che Tik Tok con il nickname "branduz10". Nella sua vita ha fatto vari lavori, dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di scii, al calciatore. Non sa vivere senza sport e ama una vita dinamica e adrenalinica. Brando proviene da una famiglia di artisti: il dating show è la sua prima esperienza televisiva. Il ragazzo ha deciso di portare avanti la sua conoscenza con Beatriz, Raffaella e anche Giulia.

Chi è Brando Ephrikian, tronista di Uomini e Donne 2023

Come ha spiegato lui stesso nel suo video di presentazione, Brando proviene da una famiglia di artisti: sua zia è un'attrice, mentre suo nonno e il suo bisnonno direttori di orchestra. Il giovane ha spiegato che nel corso della sua vita si è chiuso in sé stesso, escludendo i sentimenti. In quest'occasione, dunque, si è ripromesso di maturare e provare a condividere qualcosa di magico.

La famiglia di Brando e la sofferenza per la separazione dei genitori

Ha vissuto i primi anni di vita a Miami in un clima pieno d'amore, fino a quando a 10 anni i suoi genitori si sono separati. L'assenza di suo padre l'ha reso più duro: "Lui era un eroe per me, quando se n'è andato ho scoperto cosa significa essere abbandonati", ha raccontato Brando che nutre un profondo amore verso i suoi nonni e verso sua madre, che per lui è un porto sicuro.

Il percorso di Brando a Uomini e Donne

Nel video di presentazione ha parlato anche di quella che dovrebbe essere la sua donna ideale: "Detesto se qualcuno mi prende in giro e se la mia donna sbaglia non perdono. Sono determinato, affidabile e so cosa voglio dai rapporti. Amo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto nelle relazioni sentimentali. Quello che cerco è un rapporto onesto e semplice, fatto di piccoli e quotidiani gesti d'amore". Brando sta conoscendo attualmente Raffaella, Beatriz D'Orsi, la corteggiatrice che ha fatto discutere i telespettatori per un vecchio post Facebook contenente un'offesa al programma, e Silvia. Con Beatriz avrebbe legato particolarmente al punto da baciarla. In una delle ultime puntate del dating show, però, Raffaella ha pensato di voler abbandonare lo studio, facendo un discorso piuttosto acceso con il tronista. Stessa reazione avuta anche da Beatriz, lasciando davanti a Brando solo Giulia, con cui la conoscenza è ancora all'inizio.

100 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views