405 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne, due anni fa scriveva: “Programmi così offendono l’intelligenza”

Beatriz D’Orsi oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne, nel 2021 però criticava il programma. Un post su Facebook la incastra: “Sarebbe giusto se non tornassero questi programmi nel rispetto dell’intelligenza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
405 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Beatriz D'orsi è oggi una delle protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne: originaria di San Paolo, in Brasile, corteggia Brando Ephrikian e nel dating show, sin dalla prima esterna, si è lasciata andare raccontando la sua storia. A far chiacchierare i telespettatori in queste ore è un post da lei scritto su Facebook, risalente a circa due anni fa, nel quale critica la stessa trasmissione che oggi la ospita. Salito alla ribalta solo ora, il messaggio recita: "Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell'intelligenza".

Cosa ha scritto Beatriz D'Orsi nel 2021 su Uomini e Donne

Il 18 marzo 2021 saltava la messa in onda di Amici e Uomini e Donne in memoria delle vittime del Covid. L'annuncio della breve sosta arrivò con un comunicato ufficiale diffuso tramite i profili social dei due programmi di Maria de Filippi. Fu allora che Beatriz D'Orsi condivise la notizia sul suo profilo Facebook commentandola così: "Sarebbe giusto se non tornassero questi programmi nel rispetto dell'intelligenza. Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare".

Immagine

Il percorso di Beatriz D'Orsi a Uomini e Donne

Beatriz D'Orsi è entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne lunedì 18 settembre, dopo essere uscita con Brando. La corteggiatrice in esterna aveva raccontato la sua storia spiegando di essere stata adottata da piccola e di non aver voluto incontrare la madre biologica prima che quest'ultima morisse.

Mia madre oggi è il mio braccio destro. L'anno scorso è morta mia madre (biologica, ndr) in Brasile. Ha voluto esprimere l'ultimo desiderio, quello di vedermi. Ma io ho deciso di non andare. Non se lo meritava. Una persona che è sparita, poi mi viene a chiedere una cosa così, anche solo per vedere come sono, mi avrebbe fatto male vederla.

Inizialmente contesa da entrambi i tronisti, la corteggiatrice oggi frequenta solo Brando con il quale è scattato anche un bacio.

405 CONDIVISIONI
123 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views