252 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Chi è Cristian Forti, il tronista di Uomini e Donne che ha scelto tra Valentina e Virginia

Cristian Forti, il tronista di Uomini e Donne, è originario di Roma, classe 2001, studia Fisioterapia e lavora come porta pizze. Nel programma di Maria de Filippi ha scelto la corteggiatrice Valentina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Sara Leombruno
252 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Cristian Forti, tronista di Uomini e Donne 2023/2024 che condivide il percorso nel celebre programma condotto da Maria de Filippi con l'altro tronista, Brando, è originario di Roma, ha 22 anni e studia per diventare fisioterapista. La sua permanenza nel dating show di Canale 5, stando alle anticipazioni, si è conclusa: ha scelto Valentina Pesaresi, corteggiatrice che ha preferito a Virginia Degni. La scelta è stata insolita: è avvenuta in esterna e non in studio, come le tradizionali.

Chi ha scelto Cristian tra Valentina e Virginia a Uomini e Donne

Cristian Forti nella registrazione di Uomini e Donne del 9 gennaio 2024 ha scelto. Il tronista, la cui scelta andrà in onda nelle prossime puntate, ha deciso di proseguire la conoscenza con Valentina Pesaresi, preferendola a Virginia Degni. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni rivelano che la decisione di lasciare insieme il programma sarebbe avvenuta in esterna, non in studio come da tradizione. Insieme, in un secondo momento, sarebbero giunti davanti a Maria de Filippi, gli opinionisti e i parterre per comunicare la loro scelta. Virginia Degni non avrebbe partecipato alla puntata nella quale è stata data la notizia.

Chi è Cristian Forti, gli studi e il lavoro

Cristian Forti ha 22 anni, studia fisioterapia ed è al terzo anno. Per guadagnare, lavora come fattorino in una pizzeria della sua zona: "A 22 anni chiedere 20 euro a mamma per uscire non si può sentire", ha detto. Nel suo profilo Instagram da oltre 3500 followers, Cristian posta foto soprattutto della sua città, Roma, e delle vacanze con gli amici.

Cristian Forti, Uomini e Donne
Cristian Forti, Uomini e Donne

Il legame con la sua famiglia

Cristian Forti è figlio di genitori separati, vive con la madre e ha un fratello di 5 anni. Della separazione dei suoi genitori ha parlato anche nel suo video di presentazione, spiegando che è stato un evento che gli ha causato molto dolore, ma che l'ha portato ad essere la persona che è oggi. Oggi la sua è una famiglia allargata, il padre si è rifatto una vita e ha avuto un altro figlio con la nuova compagna, stessa cosa per la madre.

Il percorso di Cristian Forti a Uomini e Donne

Nonostante le polemiche, Cristian è deciso più che mai a trovare l'amore a Uomini è donne. Dal video di presentazione si nota un ragazzo simpatico, pieno di vita, e come lui sostiene "ricco di fragilità, che non mostra a tutti". Il 22enne cerca una donna che lo sappia capire, che faccia pazzie per lui come lui a sua volta è abituato a fare. Si aspetta una persona che sappia accettare i suoi difetti e che sappia prendersene cura. Il tronista nella puntata del 3 ottobre, dopo aver conosciuto anche Beatriz, corteggiatrice che ora prosegue il suo percorso solo con Brando, ha deciso di dare l'esclusiva a Valeria, Virginia e Valentina: "Penso solo a loro, non ha senso conoscere altre ragazze". Dopo alcuni atteggiamenti contraddittori di Cristian, Valentina aveva deciso di non proseguire più la conoscenza, ma lui ha voluto incontrarla, per parlarle. Anche Virginia, dopo aver maturato qualche dubbio è tornata in studio: "Sono stata indecisa fino a stamattina, ma il fatto che io sia qua non è una garanzia". È arrivato sino dalal fine del suo percorso con Virginia e Valentina ed ha deciso di lasciare il programma con quest'ultima.

252 CONDIVISIONI
123 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views