81 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Chi è Virginia Degni, la corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne

Virginia Degni è la corteggiatrice di Cristian Forti a Uomini e Donne. Ha 20 anni, originaria di Roma, dove vive, è una studentessa universitaria.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Virginia Degni è una delle corteggiatrici di Cristian Forti, il tronista di Uomini e Donne. Originaria di Roma, dove vive, è una studentessa universitaria. Si contende il giovane romano insieme a Valentina e Valeria. Nelle ultime settimane ha discusso con Cristian Forti ma per molti telespettatori sarebbe lei la preferita del tronista.

Chi è Virginia Degni a Uomini e Donne

Virginia Degni ha 20 anni, è una studentessa universitaria di logopedia originaria di Roma, dove vive. "Ho un po' di problemi a casa, ma i miei genitori non sono separati" raccontò al tronista durante un'esterna. Ha fatto diversi lavori prima di intraprendere gli studi universitari: "Ho fatto la hostess di congressi e ho lavorato in un ristorante". Il suo profilo Instagram (il cui nome è virginiaadegni) conta oltre 7 mila follower e con loro condivide foto di sé e della sua quotidianità. Virginia Degni è molto attiva anche sul profilo Tik Tok dove è seguita da oltre 20 mila utenti.

La vita privata di Virginia

Virginia, prima di interessarsi a Cristian Forti a Uomini e Donne, frequentava un ragazzo con il quale è stata anche fotografata. Lo scatto è stato segnalato alla redazione e nella puntata del 23 ottobre il tronista ha sbottato contro la corteggiatrice accusandola di fingere il suo interesse. "Avevamo una frequentazione io e questo ragazzo, siamo usciti in gruppo e ci siamo baciati. Ma ho chiuso la conoscenza per continuare il percorso con te" raccontò Virginia.

Il percorso a Uomini e Donne di Cristian e Virginia

Cristian Forti e Virginia si stanno conoscendo a Uomini e Donne da oltre un mese. I due spesso hanno discusso per la presenza delle altre corteggiatrici molto vicine al tronista e per il bacio che la corteggiatrice ha dato ad un ragazzo che frequentava prima di conoscere Cristian. Virginia, però, è l'unica che Cristian non ha ancora baciato. Nonostante ciò, lui si è dichiarato più volte interessato a lei e secondo molti telespettatori sarebbe lei la preferita.

81 CONDIVISIONI
124 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views