1.376 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bisogna andare avanti”, Cecilia Rodriguez discute con la security sul red carpet di Venezia 80

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”.
A cura di Stefania Rocco
1.376 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez sembrerebbe essere stata protagonista involontaria di un battibecco durante il suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. L’influencer, sorella di Belén Rodriguez, stava sfilando di fronte ai fotografi quando un uomo, presumibilmente un addetto alla sicurezza, le si è avvicinato per esortarla a proseguire per motivi non meglio precisati. “Bisogna andare avanti adesso”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. Una frase cui Cecilia replica a denti stretti, sebbene l’audio non consenta di comprendere perfettamente il contenuto della replica. La sua espressione, però, comunica tutto il fastidio che la giovane non è riuscita a nascondere. Il video è stato pubblicato dall’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue Instagram stories.

Il video del red carpet di Cecilia Rodriguez a Venezia

L’audio disturbato del video finito in rete non consente di comprendere il motivo della discussione nata tra i due in pieno red carpet. Quando l’uomo esorta Cecilia a proseguire, l’influencer sembra replicare con un “Ma che c’entra?”. Dalle transenne dietro le quali sono appostati i fotografi, un uomo la rassicura dicendole di non preoccuparsi ma Cecilia appare infastidita, sebbene continui a prestarsi alle foto di rito.

Cecilia Rodriguez a Venezia 80 con Ignazio Moser

Al pari di decine di altri influencer, Cecilia Rodriguez ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia pur non lavorando direttamente per l’industria cinematografica. Alla Mostra, da anni, partecipano influencer e personaggi noti di vario tipo, sponsorizzati dai brand connessi all’evento che scelgono ogni anno i propri testimonial. Esiste inoltre la possibilità di acquistare un biglietto per la Mostra che consente anche l’accesso al tappeto rosso sul quale sfilano gli attori di tutto il mondo.

1.376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views