
La diretta dei funerali di Alvaro Vitali, morto a 75 anni, presso la Chiesa di San Pancrazio a Roma. A dare l'ultimo saluto all'attore, morto a causa di una broncopolmonite recidiva, familiari e amici. Fino a qualche giorno fa, Alvaro Vitali era ricoverato in una clinica ma aveva firmato le dimissioni nonostante il parere dei medici.
Il ricordo dei colleghi dopo la notizia della morte
La morte di Alvaro Vitali è arrivata, improvvisamente, sebbene l'attore fosse già ricoverato in ospedale a seguito di una broncopolmonite recidiva. Alla notizia della sua scomparsa, molti sono stati i colleghi con i quali ha lavorato che hanno voluto ricordarlo affidando qualche parole a giornali o social. Nadia Bengala, su Fanpage.it ha dichiarato: "Un uomo buono, perbene, aveva fidanzate bellissime che facevano follie per paura che le tradisse" e ancora, Lino Banfi che con lui ha girato diversi film: "Sono rimasto scioccato per la tua mancanza, perché eri bravissimo e simpaticissimo e sei servito tantissimo ai nostri film che abbiamo fatto insieme".
A che ora iniziano i funerali: nessuna diretta tv per l'ultimo saluto all'attore
Alle ore 15 si terranno i funerali di Alvaro Vitali, a Roma, dove l'attore viveva da tempo. Non è prevista alcuna diretta televisiva per salutare il Pierino del cinema italiano, dal momento che i familiari hanno scelto di rivolgergli un ultimo saluto in forma privata e più ristretta.
Morte Alvero Vitali, oggi i funerali a Roma nella Chiesa di San Pancrazio

I funerali di Alvaro Vitali si terranno oggi, nella giornata di giovedì 26 giugno, nella chiesta di San Pancrazio a Roma. È prevista una forma privata, in cui i familiari e gli amici più stretti possono rivolgere un ultimo saluto all'attore 75enne scomparso nella serata di martedì 24 giugno.