347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sempre inseguito da donne più grandi”: chi è Simone Ferrante, presunto fidanzato di Pamela Prati

Chi è Simone Ferrante, il nuovo presunto fidanzato di Pamela Prati? Fanpage.it ha sentito chi conosce il 19enne originario del casertano fotografato mentre bacia l’ex showgirl del Bagaglino, più grande di lui di oltre 40 anni.
A cura di Stefania Rocco
347 CONDIVISIONI
Immagine

Veniva inseguito da donne più grandi quando era ancora minorenne”: è così che chi conosce Simone Ferrante, modello 19enne che sarebbe il nuovo (presunto) fidanzato di Pamela Prati lo descrive a Fanpage.it. Dal momento in cui il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto del giovane in compagnia di Pamela Prati (64 anni, tra loro ci sono 45 anni di differenza), si è aperta la caccia all’uomo. Una curiosità amplificata dalla differenza d’età, ovviamente. Ma soprattutto dall’illustre precedente rappresentato dal caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Un unicum, in termini di cronaca rosa, che ha marchiato la vita sentimentale dell’ex showgirl del Bagaglino, obbligandola a un costante confronto con il passato. Tanto è vero che, dopo le foto con Ferrante, è uno il commento che svetta su tutti gli altri. “Almeno questo è vero”.

Shooting per Vogue e agenzia internazionale: Simone Ferrante è chi dice di essere

Intanto, Fanpage.it ha verificato le informazioni principali relative alla carriera di Simone. Su Instagram, nella bio, scrive di far parte della prestigiosa Elite Model World, agenzia che ha sedi a Milano, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Copenaghen, Praga e Bratislava e che vanta collaborazioni nel campo della moda con nomi del calibro di Kendall Jenner, Vittoria Ceretti, Ironia Shayk, Adriana Lima, Candice Swanepoel , Jordan Barrett, Andrel Ziehe e decine di altri. Fanpage.it ha raggiunto un rappresentante della Elite che ha confermato l’appartenenza di Ferrante all’agenzia. Tra i suoi lavori anche uno shooting per l’edizione portoghese di Vogue.

Simone Ferrante
Simone Ferrante

I racconti di chi conosce Simone Ferrante

Fanpage,it ha quindi contattato chi ha conosciuto Ferrante mentre muoveva i primi passi nel mondo della moda. “È un bravo ragazzo, molto giovane, originario del casertano”, ci ha riferito una fonte, “Veniva inseguito da donne 40enni quando era ancora minorenne. All’epoca, sembrava una commedia erotica anni ’70. Lui si divertiva”. Simone ha cominciato a lavorare nel mondo della moda quando era ancora un adolescente. Non ha esperienze televisive ma conosce alcuni tra i volti più noti del mondo dei reality made in Mediaset: da Soleil Sorge ad Alberto De Pisis, entrambi ex volti del Grande Fratello Vip.

Gli elementi distonici nel legame con Pamela Prati

Le Instagram story di Pamela Prati a proposito della presunta relazione con Simone Ferrante
Le Instagram story di Pamela Prati a proposito della presunta relazione con Simone Ferrante

Sotto il profilo professionale, quindi, Simone Ferrante è chi dice di essere. Ma la relazione con Pamela Prati esiste? La foto del bacio pubblicato da Diva e Donna sembrerebbe andare in questa direzione, così come i post pubblicati dalla showgirl su Instagram nelle ultime ore. Qualche ora fa, ad esempio, Prati ha mostrato tra le sue stories il post pubblicato da un profilo in cui si difendeva la presunta storia d’amore con Simone. Ma proprio le foto di quel servizio di gossip hanno fatto sorgere qualche sospetto. Lo scatto del bacio, ad esempio, è caratterizzato da un grado di penombra tale da rendere impossibile comprendere che tipo di bacio si stiano scambiando i due. E i post allusivi di Prati su Instagram che, a pochi giorni dall’uscita del servizio sul noto settimanale, pubblicava la foto della sua mano stretta a quella di un’altra persona insieme alla didascalia “Tu sai”. Espedienti che chi è avvezzo al mondo della cronaca rosa conosce e che sembrano volere aumentare l’hype intorno a questa storia (d'amore?).

Le foto pubblicate da Pamela Prati su Instagram
Le foto pubblicate da Pamela Prati su Instagram
347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views