495 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Ilary Blasi presenta Bastian Muller alle sorelle, le foto in famiglia col nuovo compagno

Vacanze sulle montagne del Trentino per Ilary Blasi in compagnia della sorella Silvia e di un gruppo di amici. Presente anche Bastian Muller, segno che la conduttrice ha già provveduto alle presentazioni ufficiali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
495 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Le montagne del Trentino hanno fatto da sfondo alle presentazioni ufficiali tra Bastian Muller e la famiglia di Ilary Blasi. La conduttrice si è ritagliata qualche giorno da trascorrere in montagna insieme alla sorella Silvia, al marito di lei, Ivan, e a un gruppo di amici. All’allegra compagnia, e le foto postate sui social lo dimostrano, si è aggiunto anche il compagno dell’ex moglie di Francesco Totti che entra così a far parte dell’affiatato e seguitissimo (in rete e dai paparazzi) “clan Blasi”. La storia d’amore tra i due non conosce battute d’arresto. Una volta uscita allo scoperto accanto al nuovo compagno, Ilary ha smesso di nascondersi e appare finalmente felice di esibire l’uomo che è tornato a farle battere il cuore.

Bastian Muller sorride insieme ai familiari di Ilary Blasi

A giudicare dalle foto postate in rete (una da Ivan, cognato di Ilary, e l’altra da un’amica della conduttrice), Bastian sembrerebbe essersi perfettamente integrato nella famiglia Blasi. L’imprenditore tedesco sorride guardando l’obiettivo mentre siede accanto alla compagna, circondato dagli amici di lei. E appare perfettamente a suo agio anche nella foto tutta al maschile scattata mentre brinda con una pinta di birra insieme al marito di Silvia Blasi e ad alcuni amici.

Bastian (in basso a sinistra) accanto a Ilary Blasi nella foto postata su Instagram da un'amica della conduttrice
Bastian (in basso a sinistra) accanto a Ilary Blasi nella foto postata su Instagram da un'amica della conduttrice

Chi è Bastian Muller

Bastian Muller Pettenpohl, nuovo compagno di Ilary Blasi, è un imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori. Fa coppia fissa con la conduttrice da prima di Natale. Non è chiaro in che circostanze i due si siano conosciuti ma pare che la loro relazione sia già diventata importante. Bastian lavora nell’azienda di famiglia, la Pettenpohl, che si occupa di perforazione di pozzi profondi. Insieme a un socio, inoltre, è a capo di una società che si occupa di pubblicità digitale e che, come la Pettenpohl, ha sede a Wachtersbach, a cinquanta chilometri da Francoforte.

Bastian insieme a Ivan, marito di Silvia Blasi
Bastian insieme a Ivan, marito di Silvia Blasi
495 CONDIVISIONI
205 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views