1.744 CONDIVISIONI
20 Luglio 2022
10:37

Ignazio Moser: “È vero, io e Cecilia ci stavamo allontanando. Ora siamo pronti per il matrimonio”

Ignazio Moser al settimanale Chi racconta di essere pronto a creare una famiglia con la sua Cecilia Rodriguez, dopo aver compiuto 30 anni si avvicinano i cinque anni di fidanzamento con l’argentina: “Siamo pronti al grande passo”. Poi il commento sul divorzio dei genitori.
A cura di Gaia Martino
1.744 CONDIVISIONI

Lo scorso 14 luglio Ignazio Moser ha compiuto 30 anni e per l'occasione ha affittato un'intera masseria in Puglia per festeggiare con gli amici il compleanno. "I 30 anni sono un passaggio importante che sancisce un po' una maturazione da ragazzi a uomini. O almeno io, lo spero ed è così che l'ho vissuto" ha raccontato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip in una lunga intervista al settimanale Chi. Ha deciso di mettere la testa a posto ora ed è pronto a consolidare tutto ciò che ha costruito in questi anni: vuole costruire una famiglia con la sua Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dalla crisi al matrimonio

Ignazio Moser è pronto a creare una famiglia con Cecilia Rodriguez. Oggi che "ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere" – ha detto – è pronto anche a fare il grande passo con la fidanzata conosciuta cinque anni fa nella casa del Grande Fratello VIP: "Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello" ha annunciato.

A ottobre saranno cinque anni insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo.

Nella loro lunga storia d'amore sono capitati periodi di alti e bassi, allarmi scattati poi rientrati: "Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza" ha confessato il Moser.

Il commento sulla separazione dei genitori

Proprio alla vigilia del suo compleanno è stata diffusa la notizia del divorzio dei genitori, che erano separati già da diversi anni. Francesco Moser e Carla Merz hanno chiuso il matrimonio dopo 41 anni insieme, il figlio al settimanale Chi ha fatto sapere di non avere piacere a parlarne:

Non è un argomento del quale parlo volentieri. Mi dispiace che la notizia sia uscita così e non ne ho capito tanto la motivazione, ma non voglio fare polemica.

Ha spiegato che i suoi genitori sono sempre stati riservati sulla loro vita di coppia e lui insieme ai fratelli hanno sempre rispettato questa loro scelta.

I miei genitori sono sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e noi figli abbiamo sempre rispettato questa inclinazione e cercato di proteggere anche la scelta di separarsi. Mi piacerebbe continuare a farlo.

"Conosco Totti e Ilary, spero che trovino la felicità"

Ilary Blasi è stato il cupido di Ignazio Moser e Cecilia Rodirguez perché quando si sono conosciuti era al timone del Grande Fratello VIP. Alla domanda sulla situazione sentimentale attuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono separati dopo 20 anni insieme, l'ex gieffino ha risposto:

Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino di nuovo la felicità perché alla fine di questo si tratta ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso.

1.744 CONDIVISIONI
I genitori di Ignazio Moser Francesco e Carla Merz divorziano dopo 41 anni di matrimonio
I genitori di Ignazio Moser Francesco e Carla Merz divorziano dopo 41 anni di matrimonio
I video del compleanno di Ignazio Moser, la serata al karaoke con Cecilia Rodriguez
I video del compleanno di Ignazio Moser, la serata al karaoke con Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser debutta come attore a Venezia 79:
Ignazio Moser debutta come attore a Venezia 79: "Solo uno sciocco non avrebbe accettato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni