705 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
29 Settembre 2022
13:44

Francesco Totti e Ilary Blasi, nessun accordo: tutto finisce in tribunale

Lei non avrebbe gradito che la cena di presentazione ufficiale di Noemi ai figli: salta l’accordo legale. Lo scrive il CorSport.
705 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Francesco Totti e Ilary Blasi finiscono in tribunale. Non c'è nessun accordo e le cose sono peggiorate dal momento che l'ex capitano della Roma ha ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi. Il Corriere dello Sport anticipa che la scelta dell'ex capitano di far conoscere la compagna ai figli nel ristorante molto caro alla moglie avrebbe fatto ingelosire Ilary, che avrebbe così deciso di far saltare tutto o quantomeno questa decisione di Totti non avrebbe ammorbidito la situazione.

La difficile situazione

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno attraversando una fase molto difficile. Gli avvocati delle due parti non sono riusciti a trovare l'intesa e il Corriere dello Sport anticipa scenari di guerra. Si andrebbe verso la separazione giudiziale, anche se non è escluso – scrive il Corriere dello Sport – "che possano riprovarci entro il fine settimana". In ballo ci sono tanti soldi, per non dire un impero: le società e tutti gli affari di famiglia che sono stati condivisi in questi anni, o meglio: che Totti ha delegato a lei e a tutti i Blasi.

Le cose che hanno fatto arrabbiare Ilary Blasi

Le cose che hanno fatto arrabbiare Ilary Blasi sono state tante. A partire dall'intervista che Francesco Totti ha rilasciato nella quale accusava la ex moglie di avergli sottratto orologi preziosi, oltre ad accusarla apertamente di infedeltà. Poi questa scelta di presentare Noemi Bocchi a tutta la famiglia, che brucia tantissimo. Proprio le famiglie avranno un ruolo determinante in tribunale. I Totti, per ora, rimasti in disparte, ma i Blasi ci sono dentro con tutte le scarpe: Roberto Blasi, padre di Ilary, il cognato Ivan (marito della sorella Silvia) non lavoreranno più nella società di Totti, la Number Ten. Totti è stato inflessibile, ha dichiarato di non volerci più avere a che fare. E adesso?

705 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni