3.569 CONDIVISIONI
22 Giugno 2022
8:37

Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo

Francesca Ferragni è diventata mamma per la prima volta: il 21 giugno è nato il piccolo Edoardo. La notizia con un post pubblicato su Instagram, che mostra la prima foto di famiglia insieme al padre Riccardo Nicoletti. Chiara Ferragni è diventata zia.
A cura di Elisabetta Murina
3.569 CONDIVISIONI

Francesca Ferragni è diventata mamma per la prima volta. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la sorella maggiore di Chiara Ferragni ha fatto sapere che il 21 giugno è nato il piccolo Edoardo, il primo figlio con il compagno e futuro marito Riccardo Nicoletti.

L'annuncio della nascita

La lieta notizia è stata data dalla neo mamma con una tenera foto di famiglia su Instagram, che la ritrae con il futuro marito mentre insieme stringono tra le braccia il piccolo Edoardo. "21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi", ha scritto Francesca Ferragni ad accompagnare lo scatto. Una nascita che tutta la famiglia Ferragni aspettava da tempo, sopratutto le sorelle Valentina e Chiara, che hanno subito commentato il post e si sono congratulati con lei. "Non vediamo l'ora di conoscerti amore nostro", ha scritto la piccola di casa. Anche Fedez ha fatto le congratulazioni ai neo genitori: "Congratulazioni Patatoni! Sono ufficialmente Zio!". Con l'arrivo del piccolo Edoardo, il cui nome era già stato rivelato per sbaglio proprio da Chiara Ferragni, il rapper e la moglie diventano zii per la prima volta.

L'amore tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

A dicembre, poco dopo Natale, Francesca Ferragni aveva annunciato di essere in dolce attesa, pubblicando una foto che mostrava il pancione e il compagno intento a baciarlo. "Non solo panettoni", aveva scritto accanto alla foto. Qualche mese più tardi la rivelazione del sesso: sarà un maschio.

La famiglia Ferragni attendeva con ansia l'arrivo del nuovo membro, tanto da lasciarsi scappare, forse per l'emozione, il nome del piccolo, non ancora annunciato ufficialmente. A farlo Chiara Ferragni, che in occasione del baby shower organizzato per il nipote ,si era lasciata sfuggire un "Edo" proprio durante il commovente discorso scritto per la sorella. La coppia è fidanzata dal 2009 e presto convolerà anche a nozze, nel frattempo ha mostrato sui social i lavori fatti nella nuova casa a Milano, dove presto andranno a vivere con il loro primo figlio.

3.569 CONDIVISIONI
Rihanna è diventata mamma, è nato il primo figlio con ASAP Rocky
Rihanna è diventata mamma, è nato il primo figlio con ASAP Rocky
Nicole Mazzocato è diventata mamma:
Nicole Mazzocato è diventata mamma: "È nato Paolo, è stata un'emozione enorme"
Il primo incontro di Chiara e Valentina Ferragni con il nipotino, anche Leone conosce il cuginetto
Il primo incontro di Chiara e Valentina Ferragni con il nipotino, anche Leone conosce il cuginetto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni