1.546 CONDIVISIONI

Enrico Nigiotti presto papà, la compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli

Enrico Nigiotti diventerà presto papà per la prima volta. La compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli. L’annuncio via Instagram con qualche tenero scatto delle prime ecografie: “Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino”.
A cura di Elisabetta Murina
1.546 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Nigiotti diventerà papà per la prima volta. Con un post pubblicato su Instagram, il cantante ha annunciato che la compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli: "Mentre crescete dentro mamma, io sono qui che vi immagino e faccio da spettatore". 

La notizia della gravidanza della compagna

Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici e finalista di X Factor insieme ai Maneskin, ha annunciato che la compagna Giulia Diana è incinta di due gemelli. Il cantante e musicista diventerà quindi papà per la prima volta di due bebè. La bella notizia con alcune foto pubblicate su Instagram: la prima raffigura il pancione della fidanzata con il loro cane che teneramente la coccola, la seconda sono le ecografie dei piccoli e infine la terza due simpatici body, uno rosso e l'altro giallo, che saranno destinati ai bebè. "É tutto un conto alla rovescia verso di voi .. Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre", ha scritto il futuro papà sui social. E ha poi concluso: "So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato. Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi". 

L'amore tra Enrico Nigiotti e Giulia Diana

Enrico Nigiotti è fidanzato da circa cinque anni. La sua compagna è una insegnate di danza, che ha aperto il suo "Laboratorio di Danza e Movimento" a Livorno, città d'origine dello stesso cantante, supportata proprio da lui che quando può cerca di affiancarla nelle iniziative promosse dalla scuola. L'artista ha più volte dichiarato di essere innamorato della sua compagna, che presto lo renderà papà per la prima volta di due gemelli.

1.546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views