5.398 CONDIVISIONI
3 Luglio 2022
20:24

Davide Silvestri e Alessia Costantino sposi: le foto dell’evento, la presenza di altri Gf

L’ex Grande Fratello si è unito in matrimonio con la sua fidanzata, proprio come promesso durante una delle puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini.
5.398 CONDIVISIONI

Davide Silvestri e Alessia Costantino oggi sposi. L'ex Grande Fratello si è unito in matrimonio con la sua fidanzata, proprio come promesso durante una delle puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra i presenti anche una delle Selassié, che hanno testimoniato con foto e video.

I presenti e gli assenti al matrimonio

La cerimonia di Davide Silvestri e Alessia Costantino era a tema ‘country'. Pertanto, tutti gli invitati – meno gli sposi – erano in tenuta da contadino. Tra gli invitati del Gf c'erano Giucas Casella, Jessica Selassié, Katia Ricciarelli, Barù, il quale si è anche occupato della cucina. È stata servita la birra prodotta proprio da Davide Silvestri in società con Kekko Silvestre dei Modà, testimone di nozze. Assenti, anche se invitati, per impegni di lavoro Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Non invitati Alex Belli e Soleil Sorge.

Giucas Casella al matrimonio
Giucas Casella al matrimonio

Il matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino

Davide Silvestri, proprio lo scorso novembre, aveva spiegato che avrebbe voluto sposare Alessia Costantino e ora ha mentanuto la sua promessa. Al settimanale "Chi", Davide Silvestri aveva spiegato la sua sensazione riguardo alle nozze con Alessia Costantino:

Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia. C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle "Sì, lo voglio" poi mi giro e…siamo marito e moglie".

Le parole della coppia a Verissimo

Nel corso della più recente intervista della coppia in televisione, avvenuta in una puntata di Verissimo, i due si sono raccontati con grande sincerità. Ecco le parole pronunciate nel salottino moderato da Silvia Toffanin:

Per me, lei è la più bella del mondo, la più bella di tutte e non c'era niente che mi potesse distogliere. Io non gli ho mai parlato di matrimonio, ma quel momento per me era importante. Quando glielo dirò sarà la volta più importante e grande, quello aveva un grande valore quel momento. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all'amore. Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto.

5.398 CONDIVISIONI
Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo:
Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo: "Il matrimonio? C'è tempo"
Barù e Jessica Selassié di nuovo insieme al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino
Barù e Jessica Selassié di nuovo insieme al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino
Davide Silvestri e Alessia Costantino, il video della romantica proposta di matrimonio
Davide Silvestri e Alessia Costantino, il video della romantica proposta di matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni