video suggerito
video suggerito

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono sposati dopo 20 anni di fidanzamento: le foto del matrimonio

Daniela Ferolla, conduttrice Rai, ha sposato a Roma il suo compagno Vincenzo Novari. Tra gli invitati alcuni volti noti del mondo della tv, da Mara Venier a Simona Ventura.
A cura di Eleonora Di Nonno
1.376 CONDIVISIONI
Immagine

Daniela Ferolla, conduttrice di Unomattina e Miss Italia 2001, si è sposata con il manager Vincenzo Novari. Il matrimonio si è celebrato a vent'anni dal loro primo incontro, i due, infatti, si sono conosciuti nel 2004. Le nozze, avvenute nello stesso giorno di quelle tra Diletta Leotta e Loris Karius, si sono tenute a Roma. Tra gli invitati anche Mara Venier e la conduttrice Monica Setta.

Le nozze tra Daniela Ferolla e Vincenzo Novari

Tempo di matrimoni. A separare le nozze tra Diletta Leotta e Lorius Karius da quelle di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari più di 500 mila km. Se per la prima coppia la location scelta è stata l'isola di Vulcano, la seconda ha optato per la Capitale, scegliendo di tenere banchetto e festeggiamenti a Castello di Tor Crescenza (a pochi minuti da Corso Francia e da Ponte Milvio). Presenti alla cerimonia, riservata e lontana dai riflettori, molti volti noti della tv. Tra gli ospiti anche Mara Venier e sua figlia Elisabetta Francini, Monica Setta, Angela Melillo, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi. Nelle storie Instagram degli invitati, oltre alle congratulazioni per la coppia di neo sposi, anche il video del taglio della torta.

Immagine

L'amore tra Daniela Ferolla e Vincenzo Novari

Daniela Ferolla e Vincenzo Nori si sono conosciuta nel 2004 e da quel momento non si sono mai lasciati. La coppia ha 25 anni di differenza, lei 40 lui 65. Vincenzo Novari è un manager originario di Genova, con una grande passione per le automobili e il calcio (molto tifoso del Milan). Ha un figlio, Giulio, nato dal precedente matrimonio. È un imprenditore conosciuto nel suo settore, è stato il CEO della Fondazione Milano Cortina 2026. La notizia delle nozze con Daniela Ferolla era iniziata a circolare ad aprile, quando i due sono stati paparazzati sul settimanale Chi mano nella mano.

1.376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views