20 Maggio 2022
10:40

Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio

Chris Brown, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, si è congratulato con Rihanna per la nascita del primo figlio con ASAP Rocky. I due sono stati fidanzati ufficialmente dal 2008 al 2009, anno in cui il cantante venne condannato per violenza domestica nei confronti della star.
A cura di Elisabetta Murina

Rihanna a Asap Rocky sono diventati genitori. Il sito TMZ ha lanciato la notizia in esclusiva, rivelando ai milioni di fan della coppia che dopo tanta attesa è nato il loro primo figlio. È un maschio, ma il nome rimane ancora top secret, mentre la data e il luogo di nascita dovrebbero essere 13 maggio a Los Angeles. E anche se i due neo genitori non hanno ancora annunciato il lieto evento pubblicamente, stanno iniziando ad arrivare i primi messaggi di congratulazioni.

Le congratulazioni di Chris Brown

A congratularsi con Rihanna per essere diventata mamma è stato Chris Brown, ex fidanzato della star. Il cantante ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, scrivendo semplicemente: "Congratulazioni", con una faccina che rappresenta una donna incinta. Non ha citato in maniera esplicita il nome di Rihanna, ma il riferimento alla ex fidanzata è apparso a chiare lettere, sia per il legame che i due hanno avuto in passato sia per la tempistica con la quale ha condiviso il messaggio.

La relazione tra Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Chris Brown hanno iniziato a frequentarsi prima come amici, poi hanno portato il loro legame al passo successivo diventando ufficialmente una coppia. L'ufficialità della loro relazione è arrivata nel 2008, quando hanno iniziato a mostrarsi pubblicamente insieme, ricevendo anche tanto affetto da parte dei fan. Ma nell'anno successivo, il 2009, la loro storia d'amore ha preso una svolta inaspettata: il cantante è stato condannato per violenza domestica nei confronti della star, che si è mostrata con il volto insanguinato per i colpi ricevuti. Brown si è dichiarato colpevole ed è stato punito con cinque anni di libertà vigilata. Un episodio drammatico che ha scosso la vita sentimentale di Rihanna e tutto il mondo dello spettacolo.

Rihanna è diventata mamma, è nato il primo figlio con ASAP Rocky
Rihanna è diventata mamma, è nato il primo figlio con ASAP Rocky
Giulia Pauselli è diventata mamma, è nato Romeo il primo figlio di Marcello Sacchetta
Giulia Pauselli è diventata mamma, è nato Romeo il primo figlio di Marcello Sacchetta
"Will Smith era già arrabbiato con Chris Rock", colpa di una vecchia battuta sulla moglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni