4.788 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cerco marito su TikTok”, l’avvocato influencer offre 6000 euro per trovare l’anima gemella

Un’avvocatessa ha chiesto ai suoi follower su TikTok di aiutarla a trovare un marito in cambio di un compenso di più di 6mila euro: “Sono single da cinque anni”.
4.788 CONDIVISIONI
Immagine

Eve Tilley-Coulson, un'avvocatessa specializzata in contenziosi aziendali di Los Angeles, ha fatto parlare di sé per una richiesta abbastanza inconsueta: ha chiesto ai suoi follower su TikTok di aiutarla a trovare un marito in cambio di un compenso di più di 6mila euro. La 35enne ha confessato di essere single da ben cinque anni e, nonostante abbia provato ad avvicinarsi a nuove persone sia "fisicamente" che tramite le famigerate app di incontri, non è ancora riuscita a trovare l'amore.

La richiesta di Eve Tilley-Coulson

La sua iniziativa ha destato l'interesse di molte persone, soprattutto i media americani si sono avventati su questa storia. In questo momento, in tanti si stanno impegnando per trovare il candidato ideale e incassare così la cifra che ha promesso. Ci sono però delle condizioni: Eve Tilley-Coulson ha specificato che l'uomo dovrà avere tra i 27 e i 40 anni e un'altezza di almeno un metro e 80 centimetri. Inoltre, deve avere uno spirito intraprendente, essere simpatico, bravo negli sport, amare i bambini e gli animali. Insomma, il classico uomo perfetto.

Immagine

"È colpa del Covid"

L'iniziativa di Eve ha attirato l'attenzione dei media e ha suscitato discussioni online riguardo alle dinamiche dei rapporti e degli incontri nel mondo di oggi, soprattutto dopo la pandemia di Coronavirus. La stessa avvocatessa ha raccontato al New York Post: "Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c'è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l'amore". Nonostante la richiesta di Eve non abbia ancora dato i risultati sperati, la sua determinazione nell'affrontare la ricerca dell'anima gemella è stata accolta con interesse e simpatia dai media, come dai suoi follower. La domanda resta questa: riuscirà qualcuno a conquistare il cuore dell'avvocatessa e, soprattutto, ci sarà qualcuno che incasserà la ricompensa che ha promesso?

4.788 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views