49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Margot Robbie dopo il successo di Barbie: il prossimo film venduto per 50 milioni di dollari

Il prossimo film di Margot Robbie vale 50 milioni di dollari: quotazione monstre per tutto quello che ‘tocca’ l’attrice dopo Barbie.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo porta altro successo. Dopo Barbie, Margot Robbie sarà in un film che è costato 50 milioni di dollari. La Sony ha siglato con l'attrice e la produzione un contratto faraonico per averla nel film A big bold beautiful journey nel quale sarà accanto a Colin Farrell, che lo scorso anno ha sfiorato gli Oscar per Gli spiriti dell'isola. Secondo i valori di mercato, una cifra astronomica ma nemmeno poi tanto alta considerato che ancora si devono assegnare le prossime statuette. L'attrice, come è noto, non è entrata nella lista delle nomination come miglior attrice, ma il film di Greta Gerwig ha comunque ricevuto un totale di otto candidature e ogni premio portato a casa potrebbe far lievitare il valore di Margot Robbie come di tutti gli attori impegnati nella produzione.

La trama del nuovo film

Se siete interessati alla trama del prossimo film di Margot Robbie e Colin Farrell, A big bold beautiful journey, purtroppo non sarete accontentati. È top secret. Tutto quello che si sa è relativo alla sinossi molto striminzita, pubblicata negli annunci delle produzioni: "La storia di due sconosciuti destinati a un incredibile viaggio che li farà incontrare". Il sito World of Reel ha invece aggiunto qualche altro dettaglio, tra questi il regista Kogonada, che ha già lavorato con Colin Farrell per il film After Yang.

Immagine

Le anticipazioni

Nel sito si legge anche che Colin Farrell sarà David, un newyorchese di 37 anni, che inizia un viaggio a bordo di un automobile speciale che può viaggiare nel tempo e nello spazio. Quando incontra Sarah, i due iniziano insieme un viaggio esplorando il passato e il futuro. Quando torneranno nel presente dovranno decidere se continuare a viaggiare oppure fermarsi a vivere come se nulla fosse accaduto. Il film è scritto da Seth Reiss che è stato autore del controverso e discusso The Menu con Ralph Fiennes. Le riprese inizieranno a marzo in California.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views