8.962 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2023

“Ma chi, il deejay?”, Gino Paoli non sapeva che Amadeus era il conduttore del Festival di Sanremo

Gino Paoli senza freni dietro le quinte del Festival: “Ma chi è quello? Il deejay?”. Non sapeva che Amadeus era il conduttore del Festival. Poi a RadioDue ci prova con Ema Stokholma: “Ci diamo un bacio come quei due?”. Riferendosi a Rosa Chemical e Fedez.
8.962 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'ospitata di Gino Paoli nella serata finale del Festival di Sanremo 2023 è stata emozionante e particolare, contornata anche da un fuori programma in diretta con il racconto un po' piccante del privato di Little Tony. Gino Paoli non si è trattenuto, complice la sua veneranda età. Adesso spunta un altro interessante particolare dietro le quinte, poco prima di entrare in scena. C'è Gianni Morandi che parla con Gino Paoli, Amadeus viene a salutarlo e poi si allontana per rientrare sul palco. Gino Paoli allora si rivolge a Gianni Morandi: "Ma chi è? Il deejay?". Gianni Morandi un po' in imbarazzo spiega: "Sì, è il deejay. Ma quarant'anni fa. Conduce lui, è il conduttore del Festival". 

A Ema Stokholma: "Ci diamo un bacio"

Immagine

Nel corso della diretta di RadioDue, poi, Gino Paoli ci prova con Ema Stokholma dopo aver commentato in diretta il bacio tra Rosa Chemical e Fedez: "Facciamo anche noi la stessa cosa?". Ema Stokholma risponde: "Ci vogliamo dare un bacino?". Gino Paoli contrattacca: "No, ma ci diamo un bacione di quelli pesanti con un uomo e una donna, pensa che strana cosa. Non si porta più". Il cantante prosegue, tra l'imbarazzo in studio: "Rea, vuoi farlo tu?". Ema Stokholma: "Ma io sono fidanzato?". E ancora Gino Paoli: "Secondo te, quello lì era fidanzato". Poi tocca a Danilo Rea togliere le castagne dal fuoco: "Gino, vogliamo sentirti cantare ancora, vogliamo vederti cantare di più" e l'argomento finalmente scivola via.

8.962 CONDIVISIONI
713 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views