347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

All’Isola Luca Vetrone rasa i capelli per la frittata della mamma, Sainato piange per la bistecca

All’Isola dei famosi 2023, i naufraghi sono affamati. Per questo, Luca Vetrone ha rinunciato alla sua folta chioma, per avere in cambio una frittata preparata da sua madre e bistecche per tutto il gruppo.
A cura di Daniela Seclì
347 CONDIVISIONI
Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Momenti drammatici (si fa per dire) all'Isola dei famosi 2023. Una cosa, tuttavia, è certa: i naufraghi hanno tanta fame. Così, nel corso della puntata trasmessa lunedì 5 giugno, è bastato che passasse un tagliere con delle bistecche per fare scoppiare in lacrime Gian Maria Sainato. Per avere la carne, però, era necessario fare un sacrificio. A immolarsi per il gruppo, è stato Luca Vetrone.

Luca Vetrone rasa i capelli per mangiare la frittata della mamma

Luca Vetrone è stato chiamato a sacrificarsi per il gruppo. Al naufrago, è stato chiesto di rinunciare alla chioma fluente, sottoponendosi a uno dei momenti cult dell'Isola dei famosi: il taglio dei capelli. Nelle precedenti edizioni, sono stati rasati altri concorrenti come Ignazio Moser e Edoardo Tavassi. All'inizio, Luca Vetrone è apparso contrario. La madre, presente in studio, ha provato a convincerlo, mentre sottovoce implorava Ilary Blasi di non rasare completamente i capelli a suo figlio. Per incoraggiare Luca a immolarsi per il gruppo, è arrivata dall'Italia la frittata di sua madre. Dopo qualche ulteriore tentennamento, Vetrone ha accettato. Così, mentre si gustava la sua frittata e una bistecca, Alvin e Marco Mazzoli gli hanno rasato i capelli.

Gian Maria Sainato piange per le bistecche, ma non si sacrifica

Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA

Grazie alla decisione di Luca Vetrone di rinunciare ai lunghi capelli che lasciava crescere sin dal 2020, tutti i naufraghi hanno potuto mangiare una bistecca, vegana per Marco Mazzoli. Gian Maria Sainato, che alla vista della carne è scoppiato a piangere, ha però confidato che lui non avrebbe mai permesso a un rasoio di avvicinarsi ai suoi ricci: "Io ci lavoro con i capelli". Così, ha destato curiosità in studio. Vladimir Luxuria gli ha chiesto: "Dicci come lavori con i capelli o stanotte non riusciremo a dormire". E il naufrago ha chiarito di lavorare come modello da anni e di curare la salute dei suoi capelli con goccine e pastiglie: "E poi ho la testa a melanzana, sono brutto se li taglio", ha concluso.

347 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views