Un uomo riempie di denaro le buche delle lettere in Inghilterra: chi è?

Il denaro non cresce sugli alberi. Eppure a Colchester, cittadina inglese situata nella contea dell'Essex, i residenti hanno iniziato a trovarne all'interno della loro buca delle lettere. I destinatari vivono tutti sulla stessa strada nella città a Est della Grande Londra e sono rimasti sbalorditi quando, oltre alla posta giornaliera, hanno trovato centinaia di sterline in contanti inviate loro anonimamente. Lesley Quilter , 58 anni, ha detto al Daily Mail che sta "impazzendo" per cercare di capire chi le ha mandato 200 sterline. Il suo vicino di casa ha invece ricevuto una busta senza alcun nome contenente 100£.
Sono rimasto scioccata quando ho aperto la busta. Pensavo si trattasse di un invito o qualcosa del genere. Questa cosa ci sta facendo impazzire perché non abbiamo idea di chi sta inviando questo denaro. E' una cosa molto bella, ma io vorrei capire chi è che ci fa questi regali per ringraziarlo".
La signora Quilter ha aggiunto: "Dalla scrittura sulla busta sembra si tratti di una persona anziana, forse femmina, ma non abbiamo idea di chi sia". Il mistero si è infittito quando il cognato della signora Quilter, che ha vissuto in passato a Colchester, si è visto arrivare a casa £ 200 al suo nuovo indirizzo nel vicino villaggio di Fingringhoe. "Chiunque sia doveva conoscere anche mio cognato e il suo nuovo indirizzo". La donna ha anche contattato gli amici e gli ex vicini di casa nel tentativo di risolvere l'enigma, ma finora nessuno ha confessato di essere il generoso donatore.