Trafitto da un tronco in un incidente stradale: salvo miracolosamente

Un camionista cinese è scampato miracolosamente alla morte dopo essere stato trafitto da un tronco di 5 metri. Come scrive il Daily Mail, Li Feng, 40 anni, è stato coinvolto in un incidente stradale terrificante. Il tronco lo ha trapassato da parte a parte, arrivando a bucare il sedile di guida del suo veicolo, ma ha solo sfiorato il cuore e provocato danni limitati agli altri organi. Secondo un portavoce della polizia locale, l'uomo si sarebbe schiantato contro un altro camion che trasportava legname.

I soccorsi sono arrivati dopo un'ora sul luogo dell'incidente, avvenuto nel traffico intenso nella città di Kaifeng , nella provincia di Henan della Cina centrale. Sono seguite altre 4 ore per l'estrazione dal veicolo e del tronco.

Le immagini incredibili dall'ospedale mostrano Li Feng all'arrivo in ospedale, col palo di legno ancora infilzato nel corpo, prima ancora che i chirurghi lavorassero per salvargli la vita. "Abbiamo rimosso le schegge, ma la possibilità che qualcuna possa essere rimasta tra i tessuti e dia inizio a infezioni c'è", ha detto il chirurgo.