1.801 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa nei guanti comprati al supermercato: c’è un anello nuziale. “Chi è il proprietario?”

Linda McLean, di Grange Villa, nella contea di Durham, ha acquistato i guanti di pelle in un centro commerciale Primark di Newcastle ed è ora determinata a trovare il suo proprietario.
A cura di Biagio Chiariello
1.801 CONDIVISIONI
Immagine

Un anello nuziale trovato in un paio di guanti di pelle comprati in un negozio Primark di Newcastle, in Regno Unito. A trovarli è stata Linda McLean di Grange Villa, nella contea di Durham, tra le 11 e le 12 di giovedì, ed ora è determinata a rintracciare il proprietario del prezioso. "Sono davvero distrutta perché penso alla persona che l’ha perso. Ho telefonato a Primark e ad alcuni degli altri negozi di Northumberland Street, ma nessuno lo aveva segnalato come disperso” ha raccontato Linda a Chronicle Live. "È così piccolo che deve essere semplicemente scivolare dentro un guanto e probabilmente io devo essere stata la persona che ha raccolto quei guanti" ha detto al Mirror.

Quando è tornata a casa sua Linda ha trovato l’anello all'interno del guanto sinistro. All’inizio ha pensato fosse un tag di sicurezza, ma in realtà le cose stavano diversamente. Ora Linda è “disperata” e spera solo “che l'anello si riunisca con il suo proprietario”. Ha detto: "C'è una bella scritta all'interno, quindi se qualcuno si mette in contatto con me potrà sapere se è davvero il suo possessore…Sarebbe un regalo di Natale così bello se potessi restituirglielo."

1.801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views