video suggerito
video suggerito

Ragazza legata nel retro di un Pick-Up, la pubblicità di una ditta texana (FOTO)

La trovata di una ditta produttrice di decalcomanie per veicoli ha attirato molte polemiche ma sembra aver funzionato visto che gli ordini sono aumentati.
A cura di A. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna bionda legata mani e piedi e distesa sul bagagliaio di un Pick-Up, non è un nuovo caso di violenza sulle donne ma la strana pubblicità di una ditta produttrice di decalcomanie per veicoli che si trova nello stato del Texas negli Stati Uniti e che sta facendo discutere non poco. L'immagine con la donna distesa sul retro del mezzo che si copre il volto con le mani è molto realistica tanto da aver indotto in inganno anche alcuni passanti che vista la scena in più di un caso hanno allertato la polizia chiamando il numero di emergenza.

Subissato dalle critiche il proprietario della ditta che si chiama Hornet Sign, si è giustificato spiegando che si tratta di "una semplice idea pubblicitaria per aumentare le vendite" e per mostrare il lavoro realistico che riescono a fare senza nessun altro intento. Del resto la protagonista della foto è proprio una dipendente della ditta che si è prestata a posare per la foto originaria per la nuova campagna pubblicitaria. Stando a quanto afferma sempre il proprietario, fino ad ora la trovata è stata fruttuosa visto che gli ordini per la decalcomania sono aumentati nonostante le critiche che parlano di nuova frontiera del marketing che ora pesca anche tra i casi di violenza sulle donne

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views