95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ordina una pizza a domicilio e dentro ci trova un verme, la denuncia su Facebook

Una adolescente ha scritto su Facebook della disgustosa “sorpresa” spuntata su una pizza che aveva ordinato a domicilio. Sopra c’era anche un animale che strisciava. Il post è stato condiviso migliaia di volte.
A cura di S. P.
95 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta sorpresa per una giovane britannica che qualche giorno fa ha raccontato di aver trovato in una pizza che aveva ordinato a domicilio anche un corpo estraneo, apparentemente un verme. Un animale che la ragazza, che si chiama Tia Neylan e che sui social network ha pubblicato foto e video della disgustosa scoperta, ha visto strisciare sulla pizza che stava per mangiare. A quanto pare, quell’insetto era infatti ancora vivo mentre Tia stava per assaggiare la sua pizza. Ovviamente la ragazza è rimasta disgustata dalla scoperta e ha chiesto chiarimenti al locale dove aveva ordinato la cena, il Norton’s Express Pizzeria di Stockton-on-Tees. Si tratta di un locale che la giovane inglese ha detto di frequentare da sempre insieme alla sua famiglia e dove mai in passato si era verificato un incidente simile.

Ma non tutti credono alla versione della giovane – Il titolare della pizzeria però è apparso scettico dinanzi alla denuncia dell’adolescente: a suo dire, si legge sui media che hanno riportato la notizia, è impossibile che un qualsiasi insetto resti in vita a quelle altissime temperature. Da parte sua la ragazza ha confermato la sua versione dicendo che di quell’animale spuntato dalla pizza poteva dire che era nero e “con molte gambe”: “Secondo la mamma del mio fidanzato potrebbe essere stato un millepiedi, altri hanno detto un verme o un bruco”, ha dichiarato Tia.

La foto e il video dell'insetto condivisi migliaia di volte – Quello che è certo è che il video e la foto pubblicati dalla ragazza su Facebook hanno scatenato un enorme dibattito: il post di Tia è stato condiviso da migliaia di persone e in tanti, disgustati, hanno detto che non ordineranno mai più quel prodotto.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views