video suggerito
video suggerito

Non può pagare i funerali del fratello, arriva il gesto di gentilezza di uno sconosciuto

Dopo il funerale del fratello la britannica Emma Kate è stata avvicinata da un uomo che le ha dato una busta con i soldi e una nota: “Atto di gentilezza che non ha bisogno di essere rimborsato”
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Misto di incredulità e incertezza per la giovane britannica Emma Kate quando, proprio mentre discuteva con i familiari su come pagare il funerale di suo fratello appena scomparso, uno sconosciuto le ha consegnato una busta contenente dei soldi. La donna si trovava a Gillingham, nel Kent, in Inghilterra, quando l'uomo le si è avvicinato dandole in mano un busta bianca con la scritta "aprimi" che poi ha scoperto conteneva cinquanta sterline. Insieme ai soldi nella busta c'èera anche un messaggio che diceva: "Questo è un atto casuale di gentilezza che non ha bisogno di essere rimborsato".

Un gesto che ha toccato il cuore della madre della donna e del defunto, così Emma Kate ha subito raccontato su Facebook l'accaduto per cercare di rintracciare l'uomo conosciuto solo con il nome di John. "Non ho mai avuto modo di vedere bene il volto di quest'uomo perché non mi sono focalizzata su di lui fino a quando mia mamma non ha aperto la busta, ma a quel punto lui era già a metà strada attraverso il parco", ha raccontato la donna. "Lo sai che con il tuo gesto hai toccato il cuore di mia mamma quando l'ultimo paio di settimane sono state il suo più oscuro incubo" ha scritto Emma rivolta all'uomo sconosciuto, concludendo: "Simili gesti ti fanno capire che il mondo non è così male, dopo tutto".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views