video suggerito
video suggerito

Mamma chiede 23 milioni per i danni del seggiolino auto: figlio mai coinvolto in incidente

Quando l’azienda ha richiamato il prodotto perché ritenuto potenzialmente dannoso offrendo il rimborso, la donna ha chiesto 23 milioni di euro di risarcimento ritenendo che la vita del figlio è stata messa in pericolo.
A cura di A. P.
241 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre 23 milioni di euro di risarcimento danni per il seggiolino per bambini da auto da lei comprato. È quanto ha chiesto una mamma britannica, Rochelle Natty, all'azienda produttrice dopo aver trascinato in tribunale la ditta. Secondo la donna, infatti, la vita di suo figlio è stata messo in pericolo da un seggiolino non sicuro, quindi l'azienda deve risarcirle il danno. Il fatto è che si tratta di un danno potenziale visto che il suo bimbo in realtà non è rimasto coinvolto in nessun incidente e non ha mai subito alcuna conseguenza dall'aver usato il seggiolino.

Tutto è nato quando l'azienda produttrice, Argos, ha deciso di ritirare dal mercato una serie di propri seggiolini auto per bambini perché potenzialmente non sicuri richiamando anche quelli già venduti e prevedendo un rimborso totale per gli acquirenti. A questo punto la signora è andata su tutte le furie visto che aveva comprato il seggioino un anno e mezzo prima.  "Mi è stato venduto un seggiolino per auto che era pericoloso e Argos ha impiegato un anno e mezzo per informarmi", ha spiegato la donna al quotidiano Metro, aggiungendo: "Mio figlio è stato portato in giro su un seggiolino per auto che non era adatto allo scopo. Mio figlio ha rischiato di morire"

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views