video suggerito
video suggerito

Madre infuriata: “Le salviette umidificate hanno causato un’ustione a mia figlia”

La donna sostiene che la ditta produttrice delle salviette – specificamente realizzate per neonati – avrebbe dovuto ritirare il prodotto dal commercio.
A cura di D. F.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Una mamma inglese ha riversato sui social network la sua rabbia dopo aver constatato che le salviette umidificate che aveva acquistato per sua figlia appena nata – e che in teoria avrebbero dovuto essere anallergiche – le avevano causato un'irritazione molto fastidiosa sul viso. "Sembrava che mia figlia fosse rimasta ustionata", ha detto Hayley Neale. La donna è andata su tutte le furie e ha raccontato: "Mia figlia Martha non ha fatto altro che afferrare una salvietta e passarsela sul volto, come aveva fatto altre volte utilizzando prodotti di marche differenti. Dopo pochissimi minuti, tuttavia, ho notato uno sfogo rosso sul suo volto e mi sono molto preoccupata perché lei ha cominciato a piangere".

La donna ha raccontato che gli effetti delle salviette sono stati simili a quelli di un'ustione da raggi solari e che per questo si sarebbe aspettata le scuse della società che ha commercializzato il prodotto.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views