video suggerito
video suggerito

Madre fa sesso con figlio 14enne e filma la scena: condannata a 5 anni

La donna di origine pachistana arrestata e condannata in Galles: soffre di pesanti disturbi comportamentali dovuti al suo passato fatto di abusi e violenze subite.
A cura di A. P.
1.334 CONDIVISIONI
Immagine

Ha costretto il figlio di 14 anni a fare sesso con lei riprendendo la scena con telefonino e inviando poi il filmato ad un suo spasimante nel Paese di origine, il Pakistan. Protagonista dell'agghiacciate vicenda una donna di 36 anni residente in un sobborgo di Cardiff, nel Galles. La donna è stata smascherata dopo che la figlia maggiore per caso ha consultato il telefono della madre facendo l'assurda scoperta. La donna è stata così denunciata e arrestata dalla polizia britannica e ora condannata a cinque anni di prigione.

Come emerso durante le indagini, riportate di media locali, la donna aveva costretto il figlio a fare sesso orale con lei in casa e poi aveva mandato il video della scena ad un suo conoscente che sembra le avesse chiesto esplicitamente il filmato. Le suo telefono inoltre sarebbero emersi altri video della figlioletta di tre anni nuda ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto ricostruito durante i processo, la donna soffrirebbe però di pesanti disturbi comportamentali dovuti al suo passato fatto di abusi e violenze ricevute.

La donna sarebbe stata costretta a lasciare la scuola all'età di 13 e forzata ad un matrimonio combinato durante il quale avrebbe subito violenze sessuali e percosse. "È una donna altamente suggestionabile dagli altri e farebbe qualsiasi cosa le si chieda per compiacere gli altri" ha spiegato l'avvocato, sottolineando che la donna a testimoniato che aveva accettato di fare video di sé stessa con il figlio per compiacere un suo cugino in Pakistan.

1.334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views