Le porta la colazione a letto: la moglie lo scambia per un ladro e gli spara

Quando ha deciso di fare una sorpresa alla moglie, Zia Segule, un soldato di 28 anni che vive a Fayetteville in North Carolina, certamente non si attendeva un epilogo del genere. L’uomo, infatti, nel rientrare a casa dopo un turno di lavoro notturno, aveva deciso di comprare tutto l’occorrente per portare la colazione a letto alla moglie Tiffany, di 27 anni. Così, verso le dieci del mattino aveva aperto la porta di casa, non accorgendosi però di non aver disinserito l’allarme.
Al suono della sirena, la moglie si era svegliata di soprassalto e, come riporta l’Abc, aveva preso la pistola che i due tenevano in casa per ragioni di difesa personale e aveva fatto fuoco su quello che credeva essere un intruso. L’uomo, colpito al petto, si era immediatamente accasciato al suolo: immediata la chiamata al 911 della moglie, disperata dopo essersi accortata del terribile errore. Fortunatamente, i medici del Cape Fear Valley Medical Center sono riusciti ad intervenire in tempo e Zia è riuscito finanche a tornare a casa sulle proprie gambe.
Ancora da definire però alcuni aspetti della vicenda: non è chiara, infatti, la dinamica dei fatti e la polizia non è del tutto convinta della versione fornita dalla coppia. Così, la donna è ancora in custodia e solo nelle prossime ore si riuscirà probabilmente ad avere un quadro più chiaro sui fatti.