20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto del giorno: dalle selezioni di Miss Padania al delitto di Rivalba

Le selezioni di Miss Padania in Liguria, l’attivista no Tav salito su un albero, la prima donna thailandese a divenire premier, la protesta di Coldiretti, una villa sequestrata ai Casalesi e il delitto di Rivalba. Ecco le immagini della giornata.
A cura di Alfonso Biondi
20 CONDIVISIONI
Miss Padania

Iniziamo con le selezioni di Miss Padania 2012 che sono sbarcate ad Albenga  in Liguria. Le miss hanno sfilato in presenza dei vertici della Lega ligure.

Vaccaro

Turi Vaccaro, attivista No Tav, è salito su un albero all'interno della zona rossa per protestare contro la realizzazione del tunnel geognostico della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione. E lì ha trascorso la notte.

Primo Ministro della Thailandia

Yingluck Shinawatra, sorella dell'ex primo ministro in esilio Thaksin Shinawatra, è stata eletta ufficialmente primo ministro della Thailandia dal nuovo Parlamento. E' la prima volta che in Thailandia una donna ricopre tale incarico.

Coldiretti

 A Roma, in piazza Santi Apostoli, la Coldiretti ha deciso di regalare frutta e verdura per protestare  contro lo "scandaloso aumento della forbice dei prezzi tra produzione e consumo nell'estate della crisi che danneggia imprese agricole e cittadini".

Villa confiscata al clan dei Casalesi a Napoli

A Salvatore Belforte, boss dell'omonimo clan di Marcianise (Caserta) affiliato ai Casalesi, sono stati sequestrati beni per oltre 110 milioni di euro. Nella foto: una villa sottoposta a sequestro.

Pilla

Si infittisce sempre più il giallo dell'informatico trovato morto nei boschi di Rivalba. Nella foto il cancello della villa dove è abitava Paolo Pilla.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views